DOMANDA Quale Mac ricondizionato conviene ora?

Pubblicità

Mazzarimovic22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao, mi potreste indicare un sito di mac ricondizionati? Ho visto già qualche sito come macusato.com che credo sia affidabile. Mi servirebbe un Mac usato per videoediting in 4k, budget 1300 circa. Quale modello e di quale anno mi consigliereste di comprarlo? Il portatile come si comporta su questo fronte? Vi ringrazio in anticipo

L'ottimizzazione è niente senza la potenza del processore.
E tranquillo che se Sony Vegas Pro va a 100 su MacOS ci va anche su Windows

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Non so se ti è mai capitato di utilizzare un Mac. Final Cut è estremamente ottimizzato; il discorso della potenza del processore lo vedo più inquadrato per un uso da gaming, ma non è il mio caso. Non sono un esperto ma io la vedo così, mi informerò di più.

Non so se ti è mai capitato di utilizzare un Mac. Final Cut è estremamente ottimizzato; il discorso della potenza del processore lo vedo più inquadrato per un uso da gaming, ma non è il mio caso. Non sono un esperto ma io la vedo così, mi informerò di più.
Final cut esiste solo per MacOS è diverso....

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Final Cut è un programma presente solo su Mac e ottimizzato per Mac tuttavia ci sono decine di programmi per entrambe le piattaforme e, in questi casi, la differenza la fa l'hardware sottostante.
Inoltre, ottimizzazione o no, se usi Final Cut su una macchina DualCore/QuadThread (come un i5 mobile) rimane il fatto che il processore sempre quello è e più di tanto non può fare.

Il processore in ambito gaming serve a poco: pochissimi giochi sfruttano più di 4 core fisici ed il componente più stressato è la scheda video. No, è in altri ambiti che il processore conta, primo fra tutti proprio il videoediting ad alta definizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro