DOMANDA Quale lettore mp3?

Pubblicità

Deuced

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao a tutti :) Sto cercando un lettore mp3 con queste caratteristiche

-compatibilità con file flac
-buona qualità audio
-buono spazio di archiviazione (mi andrebbe bene anche un lettore con hard disk meccanico...o almeno espandibile tramite memoria esterna/micro sd/ecc)
-buona durata della batteria,meglio ancora se utilizza batterie standard tipo AA o AAA
-budget sui 300€ circa,meno spendo meglio è :asd:

Il resto diciamo che m'interessa poco,che abbia android,gps,giochini e compatibilità con i video è secondario :)

Attendo consigli!

Cowon senza ombra di dubbio.
Il modello x7 ha l'hard disk da 120/160 giga. Gli altri modelli controlla nelle specifiche se c'è lo slot sd, non tutti i modelli ne sono provvisti (ma la maggior parte si). Su amazon it/uk li trovi.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,grazie per la risposta.I cowon proprio non li conoscevo,devo leggermi qualche recensione,grazie della segnalazione :)

confermo i cowon sono ottimi come qualità e ti segnalo anche i sandisk sansa ne esistono varie versioni dal puro lettore mp3(che preferisco ovvero il sansa clip+) fino al lettore mp4 , sono molto comodi perchè hanno la memoria espandibile con microsd e soprattutto sul sansa clip+ puoi anche installare rockbox

Io prenderei un Sansa Clip+ e poi lo rockboxerei....io ho questo modello e sono soddisfatto, alla fine parliamoci chiaro, un lettore mp3 serve per la musica, non per altro quindi basta e avanza e non spendi un'infinità di soldi. Massimo risultato ---> Minimo mezzo ;)

Già già, il volume che ha ottenuto dopo aver messo quel firmware è fenomenale...alto e basso che sia si sente da dio e ognuno può trovare i settaggi personali...

con le mie ATH-m50 è una bomba.

anche su altri forum m'hanno straconsigliato il sansa.Penso che alla fine prenderò quello,minor costo e soprattutto minor ingombro rispetto ai cowon (sono veramente giganteschi :O )

Grazie per i consigli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro