Quale LCD da 32" a 40" ?

Pubblicità

Sektor

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo acquistare un nuovo Televisore e questa volta ho deciso di passare agli LCD.
Ne voglio 1 che mi permetta 1 visione dei canali analogici tradizionali pari ai vecchi CRT.
L'HD non mi interessa, considerando che ho 1 videoproiettore PANASONIC PT-AE2000E per spararmi i film effetto cinema!:)

Cosa mi consigliate???

Grazie a tutti!!

Ciao, temo che la tua richiesta sia piuttosto difficile da accontentare: purtroppo per quanto riguarda le trasmissioni in definizione standard e ancora di più per la tv analogica, è molto difficile raggiungere pari qualità fra CRT e LCD.

Ciò non toglie che sia possibile fare comunque una buona scelta in termini di qualità, dipende parecchio da quanto vuoi spendere.
Conta inoltre che la magior parte dei tv lcd ora in commercio hanno a disposizione un decoder di dtt integrato e quindi non sei obbligato a restare ancora sui canali analogici (a meno che la tua zona non sia fuori copertura dtt).

Se non ti secca di spendere circa 1000/1100 euro c'è il 32pfl9632d della philips che per il tuo utilizzo fa faville, oppure (se ne trovi ancora in giro) per qualcosa meno c'è il sony KDL32D3000 che è altrettanto consigliabile (entrambi dotati di decoder dtt integrato, così ottieni un ulteriore miglioramento dell'immagine).

Altrimenti puoi provare con i plasma...

Spero di esserti stato utile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro