Quale Lcd a 100 hz è decente?

Pubblicità

DkNato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , sono in procinto di acquistare un tv 42 " lcd full hd ed avrei un paio di domande spicciole:

1.Quale tra i modelli in commercio usa decentemente i 100 hz?(considerando che ne ho provati vari con la ps3 e l'effetto scia era particolarmente fastidioso)

2.Con un budget di circa 1300 euro(ma possibilmente anche meno) quale marca e modelli con le caratteristiche sopra elencate mi consigliereste anche senza i 100 hz.

Grazie a tutti dell'attenzione vi ringrazio anticipatamente

Qualcuno mi sa aiutare ?Dovrei fare un'acquisto piuttosto imminente per cui volevo avere delucidazioni da gente davvero esperta del settore.

Per esempio ero molto orientato sugli lcd philips ma per quel prezzo secondo voi quale mi conviene comprare?Considerate che gioco (giocavo xkè purtroppo me l'hanno rubata, ma ho intenzione di ricomprarla ) molto alla ps3 , guardo bluray e ho sky hd.Per cui vorrei un bel 42 full hd a suo agio con l'hd ma che si veda bene pure col segnale standard e con i dvd.

ciao
con quel budget e un po dificile prendere un full a 100hz
full 100 hz: sony kidl40x3500, 2500 euro circa
philips 42 pfl9632, 1850 euro circa
samsung le40f86 ,1600-1700 euro circa
sharp aquos 42xl2e, 1900 euro circa
io aspeterei un po perche stanno uscendo i nuovi modelli sony e forse poitrai trovare il kdl40w3000 (sensa 100hz)con quel budget.

per 1300€ un 42" fhd col 100hz... direi che è difficile
non è impossibile ma ... forse sacrificheresti la cosa più importante... la qualità

prova a "rivedere" il tuo budget oppure la dimensione oppure il fatto di essere un fhd insomma valuta ciò che per te è più importante

pace e bene
polverizzatore

Scusate mi sono spiegato molto male...colpa mia mi spiego meglio.

Le domande erano 2 una se c'erano tv lcd 42 pollici con tecnologia a 100 hz decenti perchè io sinceramente nn gli ho visti(ho provato il 9632 ma sinceramente per quanto costa non mi ha soddisfatto pienamente.)

Nella seconda domanda invece vi chiedevo siccome mi è morto il tv in salone se conoscevate il nome di qualche buon tv lcd 42 " a 1300 eurini massimo (io ero orientato verso i philips ) ma non che avessero necessariamente i 100 hz (un televisore del genere con quel budget era improponibile ovviamente ).

Scusate anche per il disguido... io per esempio ero orientato su vari modelli philips tipo il 7662 o 7762 sapete dirmi se sono validi o se no se poteste propormi altri modelli anche di varie altre marche ne sarei molto felice.

Grazie ancora per il vostro tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro