quale joypad??

• Autore discussione Autore discussione zazzu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zazzu

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
ciao a tutti.

volevo prendere il mio primo joypad per divertirmi un po' di più coi giochi.

principalmente verrebbe usato per giochi di calcio e automobili.

come caratteristiche lo vorrei CON filo, con vibrazione e con i grilletti posteriori analogici, quindi che si possa modulare la forza e non semplici pulsanti on/off.

ora avevo visto questi

logitech rumblepad II
saitek ps2700

solo che non riesco a capire se hanno i grilletti posteriori analogici oppure no??

voi cosa consigliate?stando sempre sui 40€

grazie1000

si, lo stavo vedendo anche io...

poi ho visto ke il logitech non ha i grilletti analogici posteriori, quindi lo escludiamo...

rimangono così il controller dell'Xbox (mi confermate che quello con cavo si può usare senza alcun adattatore?) e il saitek che mi ispira per il fatto che si possono invertire le posizioni dei pad sinistri

pareri?

Io uso il controller xbox e non ho dovuto installare alcun driver, appena collegato ha installato tutto da solo.. :sisi:

Quoto, o quello della 360, o il logitech chillstream o uno di simile ergonomia... Tra poco mi sa esce quello nero della razer... :chupachup: ma non so quanto costerà...

Allora guarda io ho quello della 360 a mio parere è fantastico e i driver servono quelli nel cd o te lo fa da solo il pc (vista e 7)... Ci sarebbe anche il Logitech Chill Stream ma non ha la vibrazione...

prendi quello dell'xbox perchè cosi stai sicuro che è supportato da tutti i giochi...

Il mio joy della ps2 con adattatore su alcuni giochi non va (tipo oblivion)

Si si prenditi quello della xbox.
Quello col cavo senza driver, colleghi e va.
Quello wifi costicchia un pò, non sò se con 40 € di budget ci stai :P

O quello dell xbox o uno simile... Non so se siete a conoscenza che quelli che hanno un layut simile tipo il chill stream possono essere fatti vedere ai giochi come pad della 360 standard soltanto eseguendo una piccola modifica al registro di sistema...

Io ne ero a conoscenza (lo possedevo) ma in ogni caso l'ho abbandonato perchè senza vibrazioni e le ventoline sono inutili in inverno inoltre credo sia fuori produzione e costa più di quello della 360... Sconsiglio anche il 360 wireless perchè da spesso problemi con il ricevitore (su pc) e perchè la batteria dura poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro