Quale impianto audio\video migliore per la XBox 360?

Pubblicità
ho visto ma è cmq un 37 e sta abbondantemente sopra il mio preventivo di spesa....
a conti fatti mi conviene aspetare dopo natale tanto non ho moltissima fretta

Guarda un pò a partire da che prezzo si trova un' ottimo, e ripeto un' ottimo Full HD e anche bello.
Elettronicainofferta

bha 600 euro mi sembra troppo poco per un ottimo full hd,troppo basso il prezzo,,,fino ad un mese fa un 37 decente si trovava sulle 1000-1200 euro..

con 600 euro ti porti a casa un ''ottimo'' hd ready ,6ms 10.000-15.000 :1 ,in alcuni casi secondo mè meglio stare sull'hd ready che ad mio avviso sono meglio ottimizzate,e sopratutto alcuni modelli sono allucinanti,sopratutto quelli della sharp a 100hz ultimo modello.

dire che è ottimo mi pare troppo.allora cosa sono gli spettacolari full hd della philips a 100hz che costano 2000-4000 euro??o samsung che anche li si va sui 2000??e non sono i piu cari.

ho visto ma è cmq un 37 e sta abbondantemente sopra il mio preventivo di spesa....
a conti fatti mi conviene aspetare dopo natale tanto non ho moltissima fretta

cmq dipende molto dall'occhio,dipende quale tv utilizzavi fino ad ora e sopratutto se sei abituato ad usare un monitor per pc di alta qualita..

se usavi il tubo catodico e il monitor del pc è abbastanza pacco,allora vai pure tranquillo su un full hd di 600-700 euro,se invece usavi gia un buon monitor per pc e lo usavi per giocare,credimi stai su un hdready di qualita che è la cosa migliore,lo so perchè chi ha preso un full hd di bassa qualita se ne è pentito,,,il full hd a mio avviso non è ancora hai livelli di alcuni hd ready..la risoluzione non è tutto;)

cmq dipende molto dall'occhio,dipende quale tv utilizzavi fino ad ora e sopratutto se sei abituato ad usare un monitor per pc di alta qualita..

se usavi il tubo catodico e il monitor del pc è abbastanza pacco,allora vai pure tranquillo su un full hd di 600-700 euro,se invece usavi gia un buon monitor per pc e lo usavi per giocare,credimi stai su un hdready di qualita che è la cosa migliore,lo so perchè chi ha preso un full hd di bassa qualita se ne è pentito,,,il full hd a mio avviso non è ancora hai livelli di alcuni hd ready..la risoluzione non è tutto;)
E' un po' come le fotocamere:
E' inutile avere 12Megapixel e colori che non sono il massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro