Quale impianto 5.1 HELPPP!!

Pubblicità

Exald83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

volevo comprare un impianto audio per un proiettore epson e lettore bluray samsung, ma purtroppo sono totalmente inesperto nel campo hi-fi e volevo chiedere a voi qualche consiglio.

L'impianto sarebbe destinato ad un locale di ca.25m², e il budget per un impianto 5.1 e un sintoamplificatore é di 800-900€. Le casse non devono essere a colonna dato che il posto dove posiziono le casse non cé molta altezza a disposizione. L'impianto servirá solamente per la visione di film.

Avevo pensato ad un impianto 5.1 della Harman Kardon (HKTS 9 BQ) con sintoamplificatore sempre della Harman Kardon, o in alternativa qualcosa della ONKYO, oppure qualche altra marca tipo yamaha o jbl. Non saprei.

Spero possiate darmi qualche consiglio, grazie anticipatamente.

Imho, lascia perdere i micro-diffusori come quelli dell'HK HKTS 9 BQ, un impianto HT decente ha bisogno di un'elevata dinamica e pressione sonora, cose che i micro-diffusori non sono in grado da dare.
Valuta diffusori più grandi come le Indiana Line Tesi, Wharfedale Diamond, JBL ES, Dynavoice Challenger EX.

Per il sintoampli vedi in casa Yamaha, Denon, Onkyo, Harman Kardon, Pioneer.

Fai degli ascolti prima di acquistare, soprattutto i diffusori.

Imho, lascia perdere i micro-diffusori come quelli dell'HK HKTS 9 BQ, un impianto HT decente ha bisogno di un'elevata dinamica e pressione sonora, cose che i micro-diffusori non sono in grado da dare.
Valuta diffusori più grandi come le Indiana Line Tesi, Wharfedale Diamond, JBL ES, Dynavoice Challenger EX.

Per il sintoampli vedi in casa Yamaha, Denon, Onkyo, Harman Kardon, Pioneer.

Fai degli ascolti prima di acquistare, soprattutto i diffusori.