qual'e il prezzo minimo x 6800le

Pubblicità

cULIPETO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
salve a tutti anche io sono alla disperata ricerca :cry: di una 6800le ,possibilmente leadtek é da moddare, anche usata.
Contavo di spendere al max 125€ si puo' fare? :boh:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

p.s
Risparmiatevi di guardare su kelkoo o trovaprezzi, già fatto

Se hai la fortuna di trovarla usata come prezzo potresti anche starci....nuova meno di 140 € non l'ho vista....se spendi 20-30 euro in più ti puoi fare una Asus nuova come quella che vedi nella mia firma...tra l'altro tra le più overcloccabili ;)

ultimamente sono un po' a corto di verdoni credo che opterò per la meno costosa.
ti ringrazio tuttavia
cercavo qualcuno che avesse visto un negozio o qualche offerta su ebay.
Comunque forse ho risolto (ma NON vogliop dire ninte non che siascaramantico

credo farai fatica a trovarne su ebay (anche se tenere d'occhio la sezione non ti costa nulla), già se ne ordinano meno anche di nuove in molti negozi, cmq come prezzo siamo lì, 130 -140 € la trovi nuova, oppure se sei fortunato a meno...usata ;)

Sarei curioso di sapere che cosa mi avava segnalato andreamagan ma è stato :censura: c'è un posto dove posso vederlo o devo farmi mandare la segnalazione per email

mi potresti segnalareil link in privato. o la via del negozzio. che ne prendo una decina. anche se credo che tu abbia avuto. una svista, una asus 6800le
128mb 256bit . a 105. euro nuova?... ciao

Cavoli, ho appena ricontrollato e le 6800LE sono finite e non risultano neanche più a listino.
Il Negozio si chiama Roma computer Center.....
Giuro che vendevano la 6800LE di una strana marca a poco più di 100euro...
Mi crederete sicuramente, basta che guardiate a quanto vendono il x2 3800 !! Tra i 50 e i 60 euro im meno degli altri shop....
Pero' ripeto che non vende on line, bisogna andare a Roma...

Ultima modifica:
No non ci posso credere vè mo gli svantaggi di vivere qui a bologna l'unico negozio che ci stà è essedì :mad: !!

A questo punto: addio mondo crudele non mi hai ritenuto degno di una v9999le da moddare adddddddddio :cry: :cry: :cry:

Vedi mo che scemo mettere via i 400€ che avevo nel portafoglio in coop, inoltre sono sotto il nome di mia mamma e non ho modo di prendermeli. Così mi ritrovo con soli 161€ che non posso neanche spendere tutti se mio padre se ne accorge mi fucila.(pensate che il computer che mi ha preso l'anno scorso montava una 5200le :doh:
Ora monto una x700 clockata a pro ma non mi basta dopo aver visto come si gioca con 2 7800gtx sli :oogle: :oogle:

Addio mondo. :cry: :cry:

Non so più dove cercare l'unica mia speranza è che qualcuno legga il mio annuncio di vendita qui suTHG X700 a 98€ spedizione inclusa, se qualcuno abita qua vicino magari un giorno posso anche madarvi mio fratello che ha già 18 anni ed ha la macchina (auto pubblicità :ghigno2: )

per saperne di più:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=18212

ciao ulipeto. senti io sono di senigallia ti voglio venire incontro io la mia V9999le/td 12/6 la vendo a 120 euro ma non spedisco se puoi fare un salto. a senigallia mi dici lora io ti vengo a prendere alla stazzione e ti porto a casa mia per farti provare la scheda. se vieni giu te lascio a 100 euro promesso. fammi sapere ciao

Ti ringrazio di cuore :bowdown: :bowdown: :bowdown: per la proposta, non ho ben chiaro dove abiti dimmi un po'
E' usata o nuova, conservi ancora la scatola, hai fatto i test per il mod?

Grazie tante dell'offerta :nod:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro