• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

DOMANDA Quale ibrido 2in1 prendere con budget massimo 700€??

Pubblicità

ferro e seta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono a porre in questo forum la domanda che mi stà facendo diventare matto. Volevo acquistare un ibrido 2in1, possibilmente con tastiera asportabile, da utilizzare quando sono fuori casa e non ho accesso al mio PC fisso. Non volevo un semplice tablet perchè preferisco la comodità della tastiera fisica. Non volevo un notebook che, quando devo solo fare un giro sul web, mi devo portare appresso la tastiera attaccata e relativo peso. Ho attualmente un ASUS transformer Book T100 e mi ci trovo da dio, ma lo passerei a mia moglie per prenderne uno più performante. Gli utilizzi che ho fatto con il T100 sono: navigazione web in wifi, visione di film (netflix), lavorato con programmi grafici vettoriali leggeri tipo Inkscape e usato per far vedere delle slide collegandolo in HDMI ad un proiettore. Tutto quello che riesco a fare in più è buono ma di sicuro mi servirebbe l'uscita HDMI e USB (anche via adattatori). Avevo puntato, per restare in casa ASUS, ad un T300CHI, ma leggendo in giro ho visto che ha una autonomia bassina (se non erro 5 ore o poco più) e la tastiera bluetooth che deve essere ricaricata ogni tanto a parte. A questo punto chiedo a chi è più esperto di me se ho visto bene, avendo un budget di massimo 700€ (sforabile per cose eclatanti...) o se avete altro da consigliarmi. Grazie mille! Alex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro