DOMANDA Quale Hub USB-C 3.2 gen 2x2 20 Gbps ?

Pubblicità

PIPP0

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Sapreste consigliarmi un Hub USB-C 3.2 gen 2x2 da 20 Gbps, se esistono?
Mi servirebbe con connettore USB type-c lato computer e almeno 4 porte USB A (eventualmente 1 o 2 C), compatibile con MacBook Pro 16" 2021 con M1 e Ventura.
Grazie.

Devi trasmettere contemporaneamente più di 10Gbps verso diversi dispositivi o ti basta che ogni dispositivo abbia una connettività 10Gbps da usare alternativamente?

Devi trasmettere contemporaneamente più di 10Gbps verso diversi dispositivi o ti basta che ogni dispositivo abbia una connettività 10Gbps da usare alternativamente?
Ho un paio di dischi e una docking station da 2 dischi che possono arrivare a 10 Gbps, più altri 5-6 dischi che arrivano a 5 Gbps. Ci tengo vari backup, musica, foto, film e tanti dati che uso per lavoro (parliamo di parecchi TB), tutto in doppia copia, quindi mi trovo spesso a fare rsync tra i vari dischi, oltre che accedere normalmente al contenuto.
Vorrei sfruttare al massimo le loro velocità e non avere colli di bottiglia quando arriverà qualcosa di più performante, tant'è che mi chiedevo se sia meglio pensare ad un hub USB/Thunderbolt 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro