Quale home theatre

Pubblicità
Il budget necessario per acquistare un top di gamma.
P.S. Preferisco un ht con le casse a muro e non con piedistallo.

.... quindi posso mettermi a consigliare anche amplificatori a 4 zeri???
definiamo il top di gamma in budget che altrimenti non ci si capisce

un HT composto pezzo per pezzo viene attorno ai 1000 euro è molto migliore e può essere composto pian piano e rimane ben lontano dai top di gamma

Si diciamo intorno ai 1000-1500

- - - Updated - - -

.... quindi posso mettermi a consigliare anche amplificatori a 4 zeri???
definiamo il top di gamma in budget che altrimenti non ci si capisce

un HT composto pezzo per pezzo viene attorno ai 1000 euro è molto migliore e può essere composto pian piano e rimane ben lontano dai top di gamma

- - - Updated - - -

Facciamo anche 2000.
Comunque scusa per prima ma per top di gamma intendevo tra quelli commerciali. Però se per quel prezzo riesco a prenderne uno assemblato allora tanto meglio.
Per quanto riguarda la stanza questa è molto grande circa 100 m2. La tv si trova in posizione centrale.
Se riesco faccio uno schizzo della stanza.

Imho, per sonorizzare un ambiente di 100 m2 ci vuole un ampli con le palle che vale a dire circa la metà del budget.
Il resto del budget da impiegare nei diffusori con frontali possibilmente a pavimento.

Vorresti mettere dei micro diffusori di plastica in 100 m2? Imho, completamente sprecati.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Facciamo anche 2000.
Comunque scusa per prima ma per top di gamma intendevo tra quelli commerciali. Però se per quel prezzo riesco a prenderne uno assemblato allora tanto meglio.
Per quanto riguarda la stanza questa è molto grande circa 100 m2. La tv si trova in posizione centrale.
Se riesco faccio uno schizzo della stanza.

oh bene un ottimo budget
come sintoampli mi viene da consigliare il pioneer sc1224
diffusori frontali
yamaha ns777, ns555
wharfedale diamond 10.5, diamond 10.7, diamond 156

centrale
yamaha ns c500
wharfedale diamond 10cm, diamond 101

posteriori
yamaha ns 333
wharfedale diamond 10.1, diamond 121

sub... vediamo prima i costi che i a memoria faccio sempre i conti con ciò che ricordo

oh bene un ottimo budget
come sintoampli mi viene da consigliare il pioneer sc1224
diffusori frontali
yamaha ns777, ns555
wharfedale diamond 10.5, diamond 10.7, diamond 156

centrale
yamaha ns c500
wharfedale diamond 10cm, diamond 101

posteriori
yamaha ns 333
wharfedale diamond 10.1, diamond 121

sub... vediamo prima i costi che i a memoria faccio sempre i conti con ciò che ricordo

Grazie per i consigli. Per il sintoampli mi oriento allora sul pioneer. Per quanto riguarda i diffusori purtroppo quelli che mu hai indicato sono troppo grandi. A me servirebbero dei diffusori piccoli da ancorare a muro. Lo so che diffusori del genere non sono paragonabili a quelli che mi hai elencato ma purtroppo non posso fare altrimenti. Secondo te esiste qualcosa che si avvicina e che potrebbe darmi un'ottima esperienza d'uso? Grazie.

Grazie per i consigli. Per il sintoampli mi oriento allora sul pioneer. Per quanto riguarda i diffusori purtroppo quelli che mu hai indicato sono troppo grandi. A me servirebbero dei diffusori piccoli da ancorare a muro. Lo so che diffusori del genere non sono paragonabili a quelli che mi hai elencato ma purtroppo non posso fare altrimenti. Secondo te esiste qualcosa che si avvicina e che potrebbe darmi un'ottima esperienza d'uso? Grazie.

peccato per diffusori piccoli mi vengono sempre in mente opera e tannoy per il tuo budget... peccato che metterli a parete significa ammazzarli

direi di guardare
polk audio RTI A3 e il centrale della stessa serie... però non so se questo centrale si trovi in italia... io non l'ho mai visto

peccato per diffusori piccoli mi vengono sempre in mente opera e tannoy per il tuo budget... peccato che metterli a parete significa ammazzarli

direi di guardare
polk audio RTI A3 e il centrale della stessa serie... però non so se questo centrale si trovi in italia... io non l'ho mai visto

Cosa ne pensi di questo: Polk audio tl350.
Più il sintoampli pioneer

penso che non li consiglio mai (anche di altre marche più blasonate coem B&W) troppo piccoli per suonare bene.. al max solo come posteriori
come frontali vedrei di metterci qualcosa di migliore idem come centrale dato che sono i diffusori più usati

ovviamente se si abbassa il budget di qui... si possono prendere dei diffusori miglioriper il pc (i due frontali dato che li usi per la musica)

penso che non li consiglio mai (anche di altre marche più blasonate coem B&W) troppo piccoli per suonare bene.. al max solo come posteriori
come frontali vedrei di metterci qualcosa di migliore idem come centrale dato che sono i diffusori più usati

ovviamente se si abbassa il budget di qui... si possono prendere dei diffusori miglioriper il pc (i due frontali dato che li usi per la musica)

Ho capito... Il budget è quello. Però purtroppo non posso mettere le colonnine e le casse a muro non possono essere troppo grandi. Il sintoampli e il sub non ho problemi di dimensioni, ma le casse frontali non devono essere troppo grandi e quella centrale il meno profonda possibile. Lo so che voglio troppo, ma purtroppo ho dei limiti fisici. Cosa puoi consigliarmi di più compatto possibile, ma che mi consenta di sentire un film decentemente?
Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro