dany-nardo
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
Salve a tutti , ho appena ordinato un ssd 850 da 500gb della samsung che mi sostituisce quello da 120gb e ora dovrei comprare un hd 2,5 " per il mac book pro mid 2012 da mettere al posto del ''vecchio" 500gb della apple... Io cercavo un 2,5" dai 2 tb in su (preferibilmente un 4 tb, cosi da non aver problemi di spazio)
qualcuno sa consigliarmene uno buono e duraturo?(dato che essendo inserito nel mac sarebbe sempre acceso e avrei dati importanti da salvare)
la velocita` non importa mi serve solo per salvare i dati, quindi (spero di non dire una cavolata) sarebbe meglio un 500rpm in quanto teoricamente consumerebbe meno batteria e avrebbe una vita maggiore
grazie mille a tutti
qualcuno sa consigliarmene uno buono e duraturo?(dato che essendo inserito nel mac sarebbe sempre acceso e avrei dati importanti da salvare)
la velocita` non importa mi serve solo per salvare i dati, quindi (spero di non dire una cavolata) sarebbe meglio un 500rpm in quanto teoricamente consumerebbe meno batteria e avrebbe una vita maggiore
grazie mille a tutti