Quale Hdd ?

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve a tutti , ho appena ordinato un ssd 850 da 500gb della samsung che mi sostituisce quello da 120gb e ora dovrei comprare un hd 2,5 " per il mac book pro mid 2012 da mettere al posto del ''vecchio" 500gb della apple... Io cercavo un 2,5" dai 2 tb in su (preferibilmente un 4 tb, cosi da non aver problemi di spazio)

qualcuno sa consigliarmene uno buono e duraturo?(dato che essendo inserito nel mac sarebbe sempre acceso e avrei dati importanti da salvare)

la velocita` non importa mi serve solo per salvare i dati, quindi (spero di non dire una cavolata) sarebbe meglio un 500rpm in quanto teoricamente consumerebbe meno batteria e avrebbe una vita maggiore

grazie mille a tutti

grazie mille della risposta, ma i wd red non arrivano ad un massimo di 1 tb per la versione da 2,5"?
Perche` dal link che hai postato mi sembrano tutti 3,5 "

in caso sapresti consigliarmi dove comprarlo a buon prezzo?

grazie mille

purtroppo a me servono dai 2 tb in su:cry::cry: ( meglio se 3 o addirittura 4)

conosci qualche prodotto?

grazie mille

grazie mille della risposta
il secondo sito che hai indicato `e affidabile per fare acquisti?

p.s da 3 o 4 tb esistono solo di quel modello/marca?

io ho trovato solo quelli , per quanto riguarda il sito , b**-****r esiste da parecchio , e vende anche tramite eprice , poi se uno e di torino puo ritirare il prodotto anche in sede . per il resto nella norma

Ciao, non ti consiglio hdd da 2.5" superiori a 2 TB...già quel taglio è delicato di suo, figuriamoci un 3 TB dove lo spazio è sempre lo stesso ma i piatti aumentano... ;)

grazie a tutti per le risposte

volevo chiedere come mai sono piu fragili ad esempio gli hd 2,5" da 4 tb e in cosa si "manifesta" questa fragilita`? nel senso che devo stare attento a tenerlo bene, o che ha una vita piu breve o che altro?

grazie mille

capito grazie mille

allora non rischio ne prendo uno da 2 tb, quale `e il migliore in termini di durata e affidabilita` ?

grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro