Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sto assemblando un pc per gaming e non so che hd scegliere, avevo pensato ai wd black da 500 se no cosa consigliate? un raid 0? deve essere abbastanza veloce da non crearmi eccessivi rallentamenti
hem i soldi per un ssd non li ho ma, il wd che ai detto non ha solo 16 mb di chache?, il mio sogno è il re4 che è 2tb con 64mb di chache ma mi sa c he costa troppo
no ma ti tocca riformattare tutto....comunque se vuoi il top ma vuoi comunque buone prestazioni da un hd normale prendi il WD caviar black o un samsung spinpoint f3
scusate se riesumo il post ma vi volevo chiedere, se io faccio il raid 0 e poi monto un ssd solo per il so sarebbe una buona cosa aumenterebbe sensibilmente le prestazioni?
se sull'ssd c sbatti dentro solo il so hai tempi di accesso molto ridotti solo sull'avvio del sistema operativo ed alle applicazioni che lo riguardano...