Quale Hard Disk Esterno Scegliere Tra Questi Due?

Pubblicità

marmisteryo

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
50
Salve,
devo scegliere un hard disk esterno da 500gb fra questi due. L'hard disk lo riceverò gratis grazie a dei punti che ho da spendere di una raccolta quindi il prezzo non ha importanza.
Gli hard disk in oggetto sono i seguenti:

*toshiba*

*verbatim*

Sapreste darmi dei motivi per cui dovrei preferire uno piuttosto che un altro o sono praticamente equivalenti e la scelta non ha differenza?
Grazie a tutti

il Toshiba, però ti consiglio di prenderlo da almeno 1 TB perché costa giusto 10€ in più per il doppio della capienza, e dello spazio extra non fa mai male.

Ho un canvio basic 2 TB da tipo un anno e zero problemi, in genere chi vuole un hard disk economico punta su di loro.

Grazie ad entrambi per le risposte.
Come detto è un prodotto che riceverò gratuitamente e sono costretto a scegliere tra i due modelli ma sempre con taglio da 500GB anche se so che sono un po' pochini e che con pochi euro in più si prenderebbe quello da 1TB ma come si dice, a caval donato non si guarda in bocca :D

Ho già un canvio basic da 1TB acquistato un annetto fa con il quale mi sono trovato sempre bene, e mi chiedevo se fosse il caso di cambiare brand o meno.

Grazie mille ancora, sceglierò il toshiba!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro