Quale gtx 285??

Pubblicità

ToyBoy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti volevo sapere ,secondo voi, se a parità di prezzo, è meglio la gtx 285 xfx black edition oppure la gtx 285 amp della zotac??
la mia idea è quella di metterne due in sli x giocare al max a 1900*1200

ciao, io ho preso la XFX GTX285 BE:) mi arriva in settimana....le due schede sono molto simili quindi vai a simpatia e per il bundle che più preferisci:ok:

sono = quindi... come mi è sembrato a me... mi sa che mi piglio la zotac che ha dentro grid che non ho... la xfx dovrebbe avere assassins's creed giusto?

si... avevo visto le specifiche e una aveva 8Mhz in piu sulla frequenza di memoria e l'altra aveva 12Mhz in piu sulla frequenza gpu... ho deciso che mi piglio quella della zotac

si... avevo visto le specifiche e una aveva 8Mhz in piu sulla frequenza di memoria e l'altra aveva 12Mhz in piu sulla frequenza gpu... ho deciso che mi piglio quella della zotac
nn sono esperto d driver e schede video nvidia/asus, ma ho una gtx 295 zotac e con il firestorm regoli tu i Mhz in base all'uso che ne fai, x quanto riguarda la componentistica tra asus e zotac penso cambi solo il colore del silicio con cui sn fatte e l'adesivo ke hanno sopra..io t consiglio zotac xkè mi sono trovato benissimo, poi preferisco i simulatori d guida ai giochi tipo assa..

Asus, Zotac, o XFX black edition - ques'ultima è occata e costa meno ed è l'ideale per uno SLI...:ok:

P.S.: per uno sli di 285 ci vuole un buon ALI da 850 vedi corsair

Pubblicità
Pubblicità