Quale gpu prendere

Pubblicità

Giovimares

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
2
Ragazzi mi trovo in mezzo ad una indecisione
Ho un budget di circa 600 euro scarso ho una piattaforma am4 con un ryzen 5 5600 la mia indecisione è nel fatto se prendere con 600 la gpu ma devo essere sicuro che il processore me la regga ad esempio una 4070 o 7900gre oppure optare per cambiare ad un 5700x3d e una 7700xt in caso il processore mi riesca a reggere le due gpu citate all’ inizio posso aspettare ed eventualmente valutare un cambio ad una piattaforma am5 voi cosa consigliate grazie mille
 
Ragazzi mi trovo in mezzo ad una indecisione
Ho un budget di circa 600 euro scarso ho una piattaforma am4 con un ryzen 5 5600 la mia indecisione è nel fatto se prendere con 600 la gpu ma devo essere sicuro che il processore me la regga ad esempio una 4070 o 7900gre oppure optare per cambiare ad un 5700x3d e una 7700xt in caso il processore mi riesca a reggere le due gpu citate all’ inizio posso aspettare ed eventualmente valutare un cambio ad una piattaforma am5 voi cosa consigliate grazie mille
se giochi in 1440p, vai tranquillo con il 5600x
 
Al momento ho uno schermo in fullhd ovviamente devo cmfare un upgrade ma era già in programma
salendo di risoluzione, l'impatto sulla cpu e minore, in fullHD non sarà ottimale, ma va bene se hai in mente di cambiare monitor
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top