DOMANDA Quale GPU a meno di 50 euro? nuova o usata?

Pubblicità

charlu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve
Ho un PC un po' vecchiotto:
CPU: i5 3450
RAM: 8 GB
Alimentatore: xfx 450W
HD: WD da 250 gb.
Fino a poco tempo fa avevo una HD 6850. Purtroppo si è rotta e vorrei ricomprarla. Ma, a differenza del passato, gioco molto meno e spesso a giochi che non richiedono particolari prestazioni (ad esempio giochi 2D come Faster than light o Football manager o giochi di qualche annetto fa). Però faccio un po' fatica con la sola integrata del processore.
Vorrei una gpu a basso prezzo al massimo 50 euro dato che la userò poco.
Voi cosa mi consigliate?
Una gpu usata è una buona scelta sia per prestazioni ma soprattutto per affidabilità?
Grazie in anticipo

Nuove la rx 550 parte dai 90 euro e la gt 1030 dai 75. E' alto però credo che con un po' di tempo si dovrebbe avere qualche abbassamento di prezzo. Spero soprattutto negli sconti. Invece l'usato me lo sconsigliate?

Nuove la rx 550 parte dai 90 euro e la gt 1030 dai 75. E' alto però credo che con un po' di tempo si dovrebbe avere qualche abbassamento di prezzo. Spero soprattutto negli sconti. Invece l'usato me lo sconsigliate?
Gt 1030 gigabyte 2gb oc a 72.65 euro su Amazon

il problema è che per 50 euro si trova poco, il colpaccio sarebbe trovare una 750/750ti

Comunque grazie mille per ora!. sto cercando su ebay. Credo che dovrò avere pazienza però qualche buona offerta tra usato e semi nuovo si troverà perchè i prezzi non sono particolarmente alti per una 750ti.
Se avete altri modelli da consigliarmi sono felicissimo.

http://www.ebay.it/itm/GTX750Ti-DDR...%3A8617561315e0a860e7aca42dfffa23bf%7Ciid%3A1

Ho messo un link esterno. Se non è consentito dal regolamento ditemelo che lo cancellerò subito. Ho trovato questa 750 ti veramente ad un ottimo prezzo. Ma secondo voi è consigliabile acquistarla oppure sapete se veramente è ad un prezzo eccessivamente inferiore alla media che puzza di fregatura? (il venditore ha un ottimo feedback)

http://www.ebay.it/itm/GTX750Ti-DDR...%3A8617561315e0a860e7aca42dfffa23bf%7Ciid%3A1

Ho messo un link esterno. Se non è consentito dal regolamento ditemelo che lo cancellerò subito. Ho trovato questa 750 ti veramente ad un ottimo prezzo. Ma secondo voi è consigliabile acquistarla oppure sapete se veramente è ad un prezzo eccessivamente inferiore alla media che puzza di fregatura? (il venditore ha un ottimo feedback)
Ho visto un video su youtube (in italiano tra l'altro) che la recensiva... È una gtx 550 modificata, se cerchi su yt trovi il video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro