quale gioco scegliere???

Pubblicità

maximotto-88

Utente Attivo
Messaggi
55
Reazioni
0
Punteggio
26
salve ragazzi...mi consigliate qualche gioco recente bello??? io ho appena acquistato crysis 2....e ho medal of onor...cod 7 ecc...
 
dipende dal genere...
potrei dirti assassin s creed, batman, portal 2 (che tra l'altro a preso più 10 di qualsiasi altro nuovo titolo).... o se vuoi rimanere su fps allora crysis 1 e bad company 2 (ovviamente in multi)...
 
pacman :sisi:
metro 2033 (giusto lo sfizio di vedere la GPU soffrire XD)
i vari assassin's (io ho giocato solo il primo su ps3, gli altri li ho solo visti ma non mi hanno attratto)
 
Fallout 3 -New Vegas...
Mass Effect 1-2
Dragon age 1-2
e puoi dire addio alla vita sociale..:asd:
 
Split second
Grid
i vari Unreal
se non conti solo la grafica:
Half Life 2 - ep one - ep two
Killing floor
Portal
 
Anche NFS Hot Pursuit 2010. Ok, come stile di guida è molto arcade. Ma è fatto così: gioco frenetico ed immediato. ;)
 
Sono amante dei GDR, ma ti semplifico la vita e ti dico gli action o sparatutto che mi sono piaciuti particolarmente, e per piacere a me fidati devono essere capolavori:

Assassin's Creed 2 mia ha sconvolto, varrebbe la pena comprare il primo solo per amore del secondo...

Bioshock e Gears of War come sparatutto sono il meglio del meglio!

Batman Arkham Asylum, molto ben fatto e fa un baffo a tutti gli altri giochi dei supereroi precedenti e successivi...
 
gta 4, test drive unlimited 2, mafia 2, just cause 2
sono tutti molto divertenti (li ho tutti a parte mafia 2,che sonoin procinto di farmi prestare a lungo termine da un amico xD)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top