Quale gioco gira meglio sul mio pc???

Pubblicità

Chaka91

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti..
volevo chiedervi un consiglio..un mio amico ha 3 giochi che mi interessano e me ne presta uno, ma volevo sapere quale secondo voi gira meglio sul mio computer..i tre giochi sono PROTOTYPE, TUROK e MIRROR'S EDGE.

Potreste farmi una classifica dei tre giochi in base a quali girano meglio sul mio pc?
e magari un commento su quali requisiti il mio pc non soddisfa e come questi possano penalizzare il gioco..
GRAZIE MILLE!!!

- IL MIO PC:
Processore: AMD Athlon(tm) XP 2400+, 2.00 GHz
RAM: 1 GB
Scheda Video: Geforce 7600 GS 512 MB


Questi invece sono i requisiti minimi dei 3 giochi:

TUROK:
Processore: Pentium 4 2.4 GHz o AMD 3400+
RAM: 1 GB
Scheda Video: Geforce 6600 o AMD Radeon X1300, 128 MB
Spazio su disco: 18 GB

PROTOTYPE:
Scheda video: 256 MB - 100% DirectX® 9.0c con suppoerto Shader Model 3 (Nvidia 7800 o superiori / ATI X1800 o superiori)
Processore: Pentium(R) Intel Core® 2 Duo 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 3800+ o superiori
RAM: 1 GB di RAM per Windows ® XP / 2 GB per Windows Vista
Spazio su disco: 8 GB (più 500MB di swap file)
Scheda audio: DirectX 9.0

MIRROR'S EDGE:
Processore: Intel Pentium 4 3.0GHz o compatibile
Memoria: 1GB RAM
Scheda Video: 256MB con supporto Shader Model 3.0
Spazio su HD: 8GB
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
DirectX: DirectX 9.0c
 
Li hai già messi in ordine: Turok, Prototype e Mirror's Edge, dal più leggero al più pesante.
Comunque con il tuo pc e con quella scheda video scordati di giocare a qualsiasi gioco recente con dettagli anche solo medi, e a res. più alte di 1024*768 :sisi:
 
ma a turok riesco a giocare bene? o mi andrà a scatti?

Guarda, sei pelo pelo coi requisit minimi, che di solito non sono abbastanza per giocare a qualità accettabili...
Non è che ti andrà a scatti, il fatto è che per avere 30fps e fluidità visiva magar sarai costretto a mettere tutto al minimo a risolzuioni bassissime...
Puoi provare, ma se devi pagare 40 euro di gioco ti consiglio di lasciar perdere.

Se hai un po' di soldi da spendere devi assolutamente cambiare pc, con quello ormai non puoi più giocare, al massimo lo usi come muletto :sisi:

Se non pretendi troppo, con meno di 700 euro ti prendi un pc che ti permette di giocare abbastanza bene :ok:
Forse anche con meno di 700

Sergio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top