DOMANDA Quale gioco comprare?

Pubblicità

TrollAle

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao ragazzi,per natale volevo comprarmi un bel gioco per ps4,ma sono indeciso fra Star Wars Battlefront oppure The witcher 3,io ho 14 anni e ho sentito che su the witcher c'è del s*sso,a me non danno fastidio,ma se vedono i miei genitori si,a me basta anche che si saltino le parti come su gta v.
Mentre su Star Wars ho sentito che c'è solo multiplayer e niente storia ma fatto bene tecnicamente.
Grazie per la lettura spero che possiate darmi presto una risposta.
Buon Natale a tutti!

Ultima modifica:
Star Wars è appunto uno FPS SOLO multiplayer, le missioni in single sono solo di addestramento...
Tecnicamente è si fatto bene ma generalizza troppo non dando, a quanto dicono le riviste , troppa differenziazione sulle classi...
Probailmente alla lunga può stancare

The Witcher 3 è un gioco di ruolo abbastanza profondo e soprattutto MOOOLTO lungo che può durare dalle 30 alle 79 ore di gioco in base a quanto si vuole giocare e sviluppare il personaggio (solo missioni principali oppure le tantissime missioni secondarie).
Le scene di sesso possono essere skippate ma è possibile anche evitarle se si scelgono le frasi "sbagliate" al momento giusto! :)

Star Wars è appunto uno FPS SOLO multiplayer, le missioni in single sono solo di addestramento...
Tecnicamente è si fatto bene ma generalizza troppo non dando, a quanto dicono le riviste , troppa differenziazione sulle classi...
Probailmente alla lunga può stancare

The Witcher 3 è un gioco di ruolo abbastanza profondo e soprattutto MOOOLTO lungo che può durare dalle 30 alle 79 ore di gioco in base a quanto si vuole giocare e sviluppare il personaggio (solo missioni principali oppure le tantissime missioni secondarie).
Le scene di sesso possono essere skippate ma è possibile anche evitarle se si scelgono le frasi "sbagliate" al momento giusto! :)
Grazie per la risposta esaustiva,allora è fatta per The Witcher :)
Buon Natale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro