DOMANDA Quale giochi mi consigliate?

Pubblicità

Dovahkiin96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve ragazzi, ok so che la domanda è un po' stupida e con una risposta scontata del tipo "beh dipende dai gusti", ma prima di azzannarmi, magari leggere un po' sotto :asd: da 1 settimana circa ho assemblato il mio nuovo pc con una configurazione per lo più mirata al gaming. Monto infatti 16GB ram DDR4 3000mhz, un i5 7600k, una asus strix z270f e una GTX 1070. Ora vorrei spremere un bel po' la mia macchina, ed in questi giorni la sto mettendo sotto con GTA 5 con tutti i setting ultra. Inutile dirvi che va una meraviglia (gioco a 1080p però!). Essendo nuovo nel mondo gaming, non conosco molti titoli apparte i classici che ho deciso di comprare oggi (ma che ancora sono in download :cry:) e cioè Assetto Corsa, Call of Duty Infine warfare e The witcher 3 wild hunt. Come avrete capito ho 4 scelto tipi di giochi diversi, uno freeroam (GTA5), uno di simulazione guida (assetto corsa), un RPG (the witcher 3), ed uno sparatutto (cod infine warfare). In base ai titoli dettati sopra, avete altri titoli di giochi da suggerirmi che siano di genere simili a quelli sovracitati? Grazie a tutti :brindiamo:

Titanfall 2, DOOM, DIRT 4, Elder Scrolls, Fallout, Mass Effect Andromeda.
Sono titoli moderni tranne Elder Scrolls.
Se cerchi titoli per la grafica e gli effetti speciali più o meno sono quelli in voga adesso.
Se cerchi roba di trama profonda o particolare devi virare su altri titoli.

Dimenticavo che tra i titoli ho anche Skyrim Special Edition. La grafica mi interessa diciamo un 50 %, ma l'altro 50 mi interessa la storia (e mi frega poco e nulla del multiplayer)

Allora depenna Titanfall e DOOM.
Ti consiglio allora la saga di Mass Effect, Borderlands e Fallout (3 , New Vegas e 4) che sono rpg sparatutto molto longevi.
Guida DIRT 4 è appena uscito e promette molto bene.
Sparatutto fatti tutta la saga di Bioshock e Crysis.

RPG:

Pillars of Eternity
Divinity Original Sin Enhanced Edition
Mass Effect Andromeda
Dragon Age Inquisition
Child of Light
Final Fantasy XIV
Tales of Berseria (JRPG)
Tales of Zestiria (JRPG)
Legend of Grimrock 2
Fallout 4

GIOCHI CORSA (simulazione e Arcade)

Forza Horizon 3
Redout
Project Cars
Assetto Corsa
Dirt Rally
Dirt 4

SHOOTERS

Doom
Prey
Gears of War 4
Titanfall 2
Shadow Warrior 2
Far Cry 4
Far Cry Primal
Wolfenstein New Order
Wolfenstein New Blood
Sniper Elite 4
Battlefield 1
Battlefield 4
Evolve
Call of Duty Black Ops 3
Overwatch

SURVIVAL HORROR

Resident Evil 7
Resident Evil 0 Remaster HD
Resident Evil 1 Remaster HD
2Dark
Alien Isolation
Soma
Outlast 1
Outlast 2
The Evil Within
Vanishing of Ethan Carter
Detention
Dying Light
Dying Light The Following
White Night

ACTION - ACTION ADVENTURE

Rise of Tomb Raider
Dishonored 2
Vanquish
Metal Gear Solid 5
Batman Arkham Knight
Watch Dogs 2
Just Cause 3
Mirror's edge Catalyst
For Honor
Hitman
Mad Max
What Remain of Edith Finch
Quantum Break
Abzu
Life is Strange
Ombra di Mordor
Styx Shadow of Darkness
Assassin's Creed Syndicate
Mafia III
Everspace

Crysis 3? Ancora oggi mette a durissima prova molti PC. Grafica eccezionale, ottimo gameplay e gran bella storia (la trilogia)

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Ma come?? Dai non minimizzare così questo gioco. Un buon numero di armi, nanosuit che permette acrobazie e stealth. Molta azione e un po'di strategia che non guasta mai. Per di più con un PC ben assemblato e bilanciato offre molte emozioni anche dal punto di vista della grafica.

Ok ci può stare perché magari sei bravo. Io me lo sono giocato con calma prima come stealth e poi più diretto e una quindicina di ore me le ha rubate ogni volta. Ma perché non consigliarlo visto che con i saldi si porta a casa la trilogia a pochi €? E come chiesto dall'utente 50% grafica e 50% storia e credo che la trilogia di crysis rientra in pieno. No?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro