Dovahkiin96
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, ok so che la domanda è un po' stupida e con una risposta scontata del tipo "beh dipende dai gusti", ma prima di azzannarmi, magari leggere un po' sotto :asd: da 1 settimana circa ho assemblato il mio nuovo pc con una configurazione per lo più mirata al gaming. Monto infatti 16GB ram DDR4 3000mhz, un i5 7600k, una asus strix z270f e una GTX 1070. Ora vorrei spremere un bel po' la mia macchina, ed in questi giorni la sto mettendo sotto con GTA 5 con tutti i setting ultra. Inutile dirvi che va una meraviglia (gioco a 1080p però!). Essendo nuovo nel mondo gaming, non conosco molti titoli apparte i classici che ho deciso di comprare oggi (ma che ancora sono in download :cry:) e cioè Assetto Corsa, Call of Duty Infine warfare e The witcher 3 wild hunt. Come avrete capito ho 4 scelto tipi di giochi diversi, uno freeroam (GTA5), uno di simulazione guida (assetto corsa), un RPG (the witcher 3), ed uno sparatutto (cod infine warfare). In base ai titoli dettati sopra, avete altri titoli di giochi da suggerirmi che siano di genere simili a quelli sovracitati? Grazie a tutti :brindiamo: