Quale gamepad usate?

Pubblicità

maverickpkr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, sono da poco approdato dalle console al pc per quanto riguarda il gaming e vorrei sapere che gamepad mi consigliereste per giocare.

Attualmente ho riciclato un vecchio controller della PS2 con relativo adattatore ma non funge con Crysis 3 per cui credo che sarò costretto a comprarne uno più "adatto".

Non vorrei spendere troppo, fatemi sapere quali sono i vostri consigli :)

impara con mouse e tastiera....otterrai di più

cmq...originale microsoft xbox per pc così eviti di ritrovarti con una periferica che non è compatibile coi giochi

PS: potresti provare ad utilizzare il tuo configurato tramite xpadder

Quoto anche io ho uno della microsoft 360 usb e va benissimo, lo uso per giochi tipo di macchine.

Anche io uso il controller dell'xbox 360 :sisi: ho anche un logitech chillstream sempre 360 xD ma per gli fps meglio la tastiera... Tutti gli altri il gamepad (se non sei un patito di corse e usi lo sterzo) ad esempio DmC è inviolabile con la tastiera xD

Ciao Maverick, io ho usato (all'inizio) il gamepad della 360 sul pc, ma siccome mi sono accorto che sono meglio mouse e tastiera, soprattuto se giochi a fps
meglio mouse e tastiera, comunque il prezzo del controller è di 35€

io uso quello della vecchia xbox (no 360) alla fine l' attacco era una usb "modificata", e bastato un pezzo di cavo usb, tagliare il vecchio aggancio xbox e attaccarci l' estremità usb e funziona a meraviglia

Il pad della 360 è il migliore su pc, oltre alle versioni razer ma che costano di più.

Io visto che ho il joypad della ps3 gioco con quello tramite Motionjoy che emula il joypad della 360 e funziona su qualsiasi gioco almeno fin'ora...
Ovvio che se devi comprare un nuovo joypad ti conviene prendere quello della 360 così che sia compatibile normalmente senza andare a usare programmi per farlo funzionare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro