qUALE FUTURO PER I CD VERGINI?

Pubblicità

Begamin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Ma è vero che presto i cd vergini scompariranno? E verranno sostituiti dai dvd? Ma io che ho lo stereo che legge ji MP3 come potrò ascoltarli se nn legge i dvd? Oppure li legge?
Ma a parte questo,devo comprare un pc nuovo, a questo punto dite che è inutile comprare un masterizzatore cd se tanto tra poco scompariranno i cd vergini?
Mi sembrava tutto molto strano e confuso,ma poi,il mio ragazzo mi ha mostrato come già non si trovino pèiu' nei supermercati,e addirittura, i supermercati stanno svendendoli a pacchettoni da 10 o 20 o 30 cd per sbarazzarsene.
Dite che li troverò ancora in commercio oppure è mejo se faccio una bella socrta adesso???
In fondo le audiocassette,anche s esuperate, son ancora in vendita, e cmq avevo fatto una bella scorta quando iniziarono a vendere i cd, per paura di non trovarle piu'.

Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao :)

Ciao e benvenuta!
A me non risulta che i cd scompariranno.
Inoltre dovrebbero tra poco uscire i doppi supporti (da un lato DVD e dall'altro CD), è già uscito qualche album, non sò se usciranno anche vergini.

In ogni caso non credo che i CD vergini scompariranno :nod:

Ciao

DIDAC

cmq io ti consiglierei di comprarti il masterizzatore dvd al posto del mast cd...
xkè è molto utile, ormai costano poco e secondo me sono soldi spesi meglio...con il masterizzatore dvd puoi masterizzare entrambi i supporti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro