quale fotocamera scegliere

Pubblicità
Ha parer mio prendi la Olympus che è una marca più specifica nell'ambiente della fotografia, io ne posseggo una da ormai due anni e non mi posso lamentare sia della qualità delle immagini che delle funzionalità in dotazione che sono tante e che continuo a scoprire.

decisamente la olympus!!!!! concordo cn paolotrep, inoltre ha la batteria al litio e nn le AA cme l'altra(puoi metterla in ricarica ogni sera cosi 6 sicuro ke nn finisca il giorno dopo, cn le stilo invece devi sempre portarti dietro 2 paia di batterie e star la a cambiarle...), è +piccola, fa picoli filmati cn audio...

Ho provato delle HP ma non mi sono mai trovato bene, meglio ti dico le olympus

Altrimenti non hai preso in considerazione nikon, yashica, olimpus?

Le yashica o un nome del genere sono praticamente nikon, tipo la versione poco costosa ma fanno splendide foto

Ho guardato le caratteristiche tecniche, la Olympus ha poco zoom ottico solo 2X ma la HP oltre che grossa, ha le betterie stilo NiMH ricoricabili o litionon ricaricabili.. tipo le duracell... meglio la prima che ha batterie interne ricaricabili al litio

Salve ragazzi, scusate se mi intrometto:
anche io vorrei acquistare una fotocamera! Che ne pensate della Canon Powershot A 700Cano? Con la stessa spesa posso prendere qualcosa di + meritevole?
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro