Quale fotocamera mi consigliate?

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti quale fotocamera al momento mi consigliano di acquistare stando sui 200euro.
Grazie a chi risponderà.:) ;)

Io personalmente ti consiglio una Kodak.;)
Sotto i 7 o 6 megapixel, stai tranquillamente sui 200Euro e hai un rapporto qualità prezzo a mio avviso ineguagliabile.:nod:

Grazie per il consiglio toby,ma una cosa che non ho mai capito:
meglio più megapixel o più zoom??
quali sono le caratteristiche più importanti per sciegliere una macchina digitale?
grazie ancora...;)

Sonny ha detto:
Grazie per il consiglio toby,ma una cosa che non ho mai capito:
meglio più megapixel o più zoom??
quali sono le caratteristiche più importanti per sciegliere una macchina digitale?
grazie ancora...;)

ciao,

sn entrambi requisiti importanti e da valutare nella scelta di una fotocamera digitale, se la fotocamera la devi usare solo per ad hostare le foto sul web basterebbe addirittura 1 megapixel se invece le devi anke stampare devi andare sopra i 2 megapixel, io direi che al momento forse le più convenienti sn quelle a 5 megapixel ( dai 150-200 euro).
se devi scattare foto precise e particolareggiate da lontona occore che la fotocam,mera nn abbia solo lo zoom digitale ma anke quello ottico.

per il resto grandezza del dysplay lcd, memoria, ecc sn cose secondarie da valutare.

ciao!

Infatti... fotocamere con 5 megapixel ti permettono di fare stampe superiori al formato A3 senza perdere nulla in definizione.
Quindi a parita di "5MP" cerca quella che ti offre di più in termini di zoom ottico e digitale (prediligi quelle con zoom ottico), display, e bundle che offrono a corredo.

Grazie mille ragazzi.Ora mi accingerò a fare un pò di ricerche...se avete qualche idea però postatemi i modelli!!Grazie ancora...

Pubblicità
Pubblicità