DOMANDA Quale font viene utilizzato su questo nuovo tema di Tom's HW?

• Autore discussione Autore discussione F4Bz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

F4Bz

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
40
Mi scuso qualora dovesse essere la sezione sbagliata (ma non ho trovato di meglio sinceramente).

Di quale font si tratta?
Non riesco a capirlo e sinceramente mi sarebbe utile per una mezza idea di mod sul mio case ;)

Grazie in anticipo per l'info!

Va che fesso che sono, potevo aprire il sorgente e trovarmelo...

Mea culpa per la domanda stupida, ma pensavo fosse un font completamente diverso... I titoli dei topic sono molto belli, volevo riutilizzare il font ma non avevo proprio pensato al sorgente...

E cmq no, testando su word non sono quei tre... Anche usando il maiuscoletto, sono diversi sia calibri che arial che arial black...

Deve essere un altro font... Bon, mi spulcio il sito per eccellenza dei font e vedo di trovarne uno uguale (o quantomeno simile).
Grazie comunque :)

A me il font risulta 'Montserrat', con F12 puoi guardare lo stile in uso.
E' vero l'ho notato anche io . Ma forse la scelta del carattere nei post ha la precedenza sulla pagina ? Quello che vediamo con F12 , montferrat , potrebbe essere invece il font per le discussioni ?

E' vero l'ho notato anche io . Ma forse la scelta del carattere nei post ha la precedenza sulla pagina ? Quello che vediamo con F12 , montferrat , potrebbe essere invece il font per le discussioni ?
Dipende dalla gerarchia degli stili, a me sembra che questo Montserrat sia attivo di sicuro sui titoli dei post, anche perchè se provi a disattivarlo il font cambia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro