Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me chromium ha perso anche la palma di browser leggero, sul mio netbook con lubuntu viaggia molto meglio Firefox.
Firefox, Chrome...ma siete pazzi? Siate uomini e usate lynx! (o w3m o elinks)
Si può installare arch su un cellulare?....:shocked:Ho messo Arch sul Galaxy S, inutile dire che chrootando in Arch dall'emulatore di terminale non posso usare links perchè non supporta la tastiera a schermo del robottino verde. :cry::cry:
lux998 ha detto:Si può installare arch su un cellulare?....:shocked:
Perchè non fai una guida?
Cmq riportando la conversazione sulla domanda principale, se stai cercando una via di mezzo tra la "niubbagine" e pesantezza di ubuntu(non sai quanto te lo sconsiglio) e la relativa difficoltà di Arch, ti consiglio uno degli ultimi Fedora(16, 17 o 18, ti consiglio il 17) con XFCE che , oltre ad avere un gestore dei pacchetti che è potente e facile sia che dal terminale che in modalità grafica(si chiama yum, basato sulla tecnologia rpm), ha l' installatore nel cd live in cui puoi configurarare tutto già dall' inizio. Oppure se non ti interessa avere programmi sempre aggiornati ti conviene installare una versione di fedora vecchia come la 14 che ha come gestore grafico gnome2 che, a mio avviso, è il migliore e il più flessibile al mondo.