RISOLTO Quale distanza da TV

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Auronzolo

Utente Attivo
Reazioni
119
Punteggio
75
Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare una TV per il salotto. Sono indeciso se acquistane una classica da 55" o 65"
Verrà utilizzata per guardare film, Netflix ecc
Vorrei posizionare il divano a circa 2m di distanza.

Infine, attratto dalle buone impressioni della tecnologia OLED ho dovuto fare un passo indietro in quanto sono fuori budget. Di casa LG sapete consigliarmi una tecnologia simile?

A 2m metri va benissimo un 55", 65" mi sembra assolutamente esagerato.
Di base le tecnologie esistenti sono 2: LCD con retroilluminazione a LED e OLED. ALl'interno ci sono sottocategorie.

Budget?

A 2m metri va benissimo un 55", 65" mi sembra assolutamente esagerato.
Di base le tecnologie esistenti sono 2: LCD con retroilluminazione a LED e OLED. ALl'interno ci sono sottocategorie.

Budget?
600 euro. Forse posso convincere la mia compagna ad alzare il tiro a 700 :) Possibilmente LG, in passato ho acquistato una Smart Samsung ma dopo un paio di aggiornamenti è diventata molto lenta. LG, tra TV e Monitor PC non mi ha deluso.

Non conosco la gamma LG quindi evito.
Se arrivi a 700€, puoi sfruttare questa offerta sul Sony X85J (X89J è una semplice personalizzazione) col bonus rottamazione.

Metti ritiro in negozio, compili il modulo e ti presenti con una tv acquistata prima del 2019.

Non conosco la gamma LG quindi evito.
Se arrivi a 700€, puoi sfruttare questa offerta sul Sony X85J (X89J è una semplice personalizzazione) col bonus rottamazione.

Metti ritiro in negozio, compili il modulo e ti presenti con una tv acquistata prima del 2019.
Non ho TV da rottamare purtroppo. Eventualmente la tecnologia dei Pannelli Nano di LG che tu sappia può fare al caso mio o a questo punto tanto vale un Pannello QLed? Se sai se no attendo responso da altri utenti :) Grazie comunque

Quelle non sono tecnologie dei pannelli, sia Nanocell che Qled sono dei filtri per aumentare il volume colore.
Sono marketing.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro