Quale dissy per Phenom II 720 B.E.

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti,
nel fine settimana vado a prendermi il Phenom II 720 B.E. e vorrei un buon dissipatore che sia efficiente e silenzioso...
Ne vorrei uno che sia nativo per skt AM2 dato che non posso cambiare la basetta alla mainboard dato che è saldata alla piastra! :cav:

Non pretendo prestazioni superlative, dato che per il daily use lo terrò ad una frequenza di 3.2/3.4 Ghz, quindi se posso evitare di spendere 50/60€ sarebbe meglio! :D

Grazie anticipatamente...:)

MI PARE CHE POSSA FARE AL TUO CASO ---> QUI...NON SO PERCHè HAI APERTO UN 3D..BAH

Ho già letto e postato in questo articolo, ma qui ho esplicitamente chiesto un parere sui dissipatori nativi skt AM2! Buona parte di quei dissy sono skt 775 con adattatore da mettere alla maiboard per AM2...io non posso farlo perchè la basetta è saldata! :look:

Me ne servirebbe uno tipo zalman 9700nt, ma dato che dovrebbe essere abbastanza rumoroso volevo altri pareri su altri dissipatori...tutto qui! :rolleyes:

io prenderei l'arctic cooling freezer xtreme!!! ovvio se non hai troppi problemi di spazio!!!

io prenderei l'arctic cooling freezer xtreme!!! ovvio se non hai troppi problemi di spazio!!!

Ammazza che bel dissy...è costa anche poco! :shock:
Problemi di spazio non dovrei averne dato che il case è abbastanza spazioso...e poi lo vende uno shop vicino casa a 30€! :love:

Io a dir la verità avevo pensato ad un Cooler Master Hyper Z600 abbinato ad una ventola Cooler Master 120cm Ultra Silent da soli 13 dBa, ma tra il dissy e la ventola arrivo quasi a 50€...però avrei un dissy prestante e silenzioso!

Tra i due ci passa molta differenza?

PS-L'idea del Cooler Master mi sa che non è buona...dalle specifiche sul sito si nota che bisogna smontare la base della scheda madre! :cav:

Qualcuno ha il Thermalright Ultra 120 Extreme montato su una piastra AM2+? Ho trovato un' "occasione" e vorrei prendere questo, che mi sembra essere uno dei migliori in commercio...

Fatto! :D
Ho acquistato un Thermaright Ultra 120 Extreme abbinato ad una Noctua NF-S12 1200 per una silenziosità assoluta... :chupachup
Sono andato un pò fuori budget ma spero ne valga la pena...:D

Fatto! :D
Ho acquistato un Thermaright Ultra 120 Extreme abbinato ad una Noctua NF-S12 1200 per una silenziosità assoluta... :chupachup
Sono andato un pò fuori budget ma spero ne valga la pena...:D
Clyde potresti dirmi anche in pvt dove hai trovato l'arctic freezer xtreme a bn? Io ho girato tutti i negozi che conosco e non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro