Quale dissipatore scegliere?

Pubblicità

mike367

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, è da qualche tempo ke noto ke la temp del mio processore in full arriva a toccare i 75 gradi e alle volte, addirittura il sistema va in protezione spegnendosi. Così ho deciso di cambiare il dissipatore che c'è in dotazione con il processore (amd athalon x2 6000+) con uno più performante. Dopo varie ricerche, sono riuscito a selezionare alcuni dei migliori dissipatori del momento:
Zalman 9700 led;
Zalman 9900;
Zerotherm NIRVANA;
Zerotherm ZEN;
Tuniq Tower;
ARCTIC COOLING FREEZER XTREME;
ZEROTHERM BTF92 OC EDITION.
Ora, vorrei un consiglio su quale di questi dissipatori è il migliore e se possibile ne vorrei uno ke mi possa far raggiungere un overclock di ben 3.50 ghz con temperatura in full ke non superi i 64 gradi.
Grazie mille in anticipo:):):):):):):):)
 
secondo me la serie zerotherm e' la migliore di quelle che hai scelto....

p.s potevi postare nella sezione raffreddamento...
 
ciao anche io avevo il tuo problema dei 75 gradi..l'ho risolto montando un dissipatore della cooler master hyper tx 2...e devo dire che raffredda decisamente molto bene...il mio cpu core 2 - 2.4 ghz l'ho portato a 3 ghz..e le temperature sono sempre basse...usando orthos la temperatura non supera i 45 gradi..!!!
 
se vuoi risparmiare ottenendo una temperatura massima di 65° a 3.5ghz con il tuo procio in full ti consiglio l'arctic cooling xtreme tra i 26-30€...
mentre se desideri temperature più basse di 5°-7° e puoi spendere qualcosa in più il migliore è lo zerotherm fz 120 nanoxia...:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top