DOMANDA Quale dissipatore scegliere tra...

Pubblicità

Sergio37

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler oppure ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Non faccio overclock però vorrei sostituire il dissipatore standard del mio processore che è un intel core i5 2500.
Per quanto riguarda il raffreddamento vi chiedo anche la differenza tra queste ventole della artic :grat::grat::grat:
ARCTIC F12 TC
ARCTIC F12
ARCTIC F12 PWM PST
Grazie in anticipo per le risposte...

Secondo me i 90 gradi che hai non dipendono dalla T ambiente ma da qualche problema al tuo dissi, prima quanto avevi ? Se é successo da un giorno all'altro penserei che si sia staccato un ritegno (ma dici di aver verificato) oppure la ventola che non gira (questo l'hai verificato ?).
Sicuramente un dissi after market ti risolverebbe molti problemi, Ta i due proposti io starei sul tx3, per gli Artic non ho grande simpatia anche se non c'é una ragione precisa ;-) inoltre il tx3 evo é veramente semplice da montare, se invece hai accesso al retro della mobo ti consiglierei un 212 evo che va decisamente meglio

Secondo me i 90 gradi che hai non dipendono dalla T ambiente ma da qualche problema al tuo dissi, prima quanto avevi ? Se é successo da un giorno all'altro penserei che si sia staccato un ritegno (ma dici di aver verificato) oppure la ventola che non gira (questo l'hai verificato ?).
Sicuramente un dissi after market ti risolverebbe molti problemi, Ta i due proposti io starei sul tx3, per gli Artic non ho grande simpatia anche se non c'é una ragione precisa ;-) inoltre il tx3 evo é veramente semplice da montare, se invece hai accesso al retro della mobo ti consiglierei un 212 evo che va decisamente meglio
Oggi ho comprato una ventola blade master 120 è non è cambiato niente dato che già appena dopo l'accensione la T era salita a oltre 80°
disastro.

I 90 gradi, se li hai dopo poche decine di secondi non dipendono dalla T ambiente o dall'areazione del case, hai unio boema di montaggio del dissipatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro