quale dissipatore per socket 755?

• Autore discussione Autore discussione DSA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DSA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
raga vorrei un consiglio
siccome la mia cpu raggiunge troppo spesso 80°:shock: vorrei cambiare dissipatore e accoppiarlo ad una bella ventola da 120mm
il mio budget è di 30€ più o meno

l'ho trovato a 28€ spedito su ebay
posso trovarlo a meno? se si dove?

un'altra cosa ieri ho provato a smontare il dissi originale ho svitato tutti e 4 gli agganci ma non veniva via non si muoveva neanche

questo dissi ha gli stessi agganci dell'originale vero?

sì c è una pasta termica in siringa compresa,ma di solito è sufficiente non ottima

Ciao
Purtroppo sei limitato economicamente,quindi non ti aspettare significativi miglioramenti;oltre al dissi stock,sarebbe da cambiare anche il case in modo da avere un riciclo d'aria migliore.

Io prima di procedere nell'acquisto ti consiglierei di controllare se i entra perfettamente in quanto Arctic freezer extreme non è proprio piccolo.;)

Se dai uno sguardo intorno ci sono tanti dissipatori per socket 775, purtroppo non hai un budget elevato, guarda su ebay per esempio, io ho acquistato un nirvana nv120 a 32 euro più AC mx-2 a 10 euro!!;) Ci sono delle ottime offerte!:) Il consiglio che ti do è di cercare in base al budget, poi quando ne trovi uno cerchi le sue caratteristiche ed opinioni su google! Comunque già quelli che ti hanno consigliati vanno bene, soprattutto se nno fai overclock!:)

Pubblicità
Pubblicità