quale dissipatore per il mio pc?

Pubblicità
non ho mai fatto oc, non so nemmeno come si fa...più economici di questo se ne trovano?
sempre artic cooler freezer 7 pro rev2
non è adatto a oc elevati ma costa poco e visto il tuo pc
la scritta BE sta per black edition
(moltiplicatore sbloccato)
è semplicissimo, anzi è un obbligo :D
overcloccarlo anzhe solo per provare ;)

la configurazione è a sinistra, contate che sto passando a una configurazione am3, e presto sostituirò ali e vga, il case è piccolo (micro-atx)sempre artic cooler freezer 7 pro rev2
non è adatto a oc elevati ma costa poco e visto il tuo pc
la scritta BE sta per black edition

ok quindi posso aumentare il motiplicatore della cpu senza dover poi overvoltare e toccare le ram? ps:se volessi fare una prova, niente di pesante, per overcloccare, a che moltiplicatore dovrei metterlo?
pps: devo cambiare anche alimentatore, cosa mi consigliate mettere contando che il case è micro-atx?
questi come vi sembrano?
RASURBO 550W GAMINX GAP 565 12cm V2.x rt (Or) [GAP 565] - 41,90EUR : F2Store, Shop-Online

[MI,MONZA+HINTERLAND+SS] Ottimo alimentatore ATX HIPER TypeM 580W CrossfireReady - Hardware Upgrade Forum

ok quindi posso aumentare il motiplicatore della cpu senza dover poi overvoltare e toccare le ram? ps:se volessi fare una prova, niente di pesante, per overcloccare, a che moltiplicatore dovrei metterlo?
pps: devo cambiare anche alimentatore, cosa mi consigliate mettere contando che il case è micro-atx?
questi come vi sembrano?
RASURBO 550W GAMINX GAP 565 12cm V2.x rt (Or) [GAP 565] - 41,90EUR : F2Store, Shop-Online

[MI,MONZA+HINTERLAND+SS] Ottimo alimentatore ATX HIPER TypeM 580W CrossfireReady - Hardware Upgrade Forum
allora per la tua attuale configurazione basta un buon ali da 400W o anche meno io ti consiglio il corsair cx-400

ti passo il primo link nella sezione overclock che ho trovato sul 955
http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/149971-oc-955-a.html

per altre info prova ad aprire un 3d di là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro