Quale dissipatore metto sopra il mio procio???

Pubblicità

Super Miky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
è da giorni che provo ad overclokkare il mio procio ma non di certo con ottimi risultati, :( e non credo che sia la mia scheda madre bensi il mio dissipatore boxato, :( quindi vi vorrei chiedere qualche consiglio su quale dissipatore è meglio per il mio winny 3200, :) all'inizio avevo optato sullo zalman :D ma non credo che ce lo possa montare, poi avevo visto un dissipatore della cooler master (Hiper 6), :D ed alcuni mi hanno detto che era un buon dissipatore. :help: ORA,sono in un punto fermo ,e chiedo a voi di consigliarmi un dissipatore per il mio procio. :help: :help: :help:

Io ho l'arctic cooling freezer 4 e sono abbastanza soddisfatto.
Prova a visitare il sito della thermaltake, di questi dissi se ne parla un gran bene.
Ciao.

Hola,
io leggendo online e viste anche le ottime impressioni di alcuni utenti (tra cui Pes4Fan... ;) ) ho preso l'Arctic Freezer 4 (equivalente al Freezer 64 ma per Prescott) e mi trovo davvero benissimo!!! Ottime temp e costo contenuto!!! :chupachup

link comparativa Zalman e Arctic su sistema AMD :)

... dal test risulta che il buon vecchio Zalman fino a 55 gradi (920 giri) é il più silenzioso, quindi, oltre il prezzo, è da valutarne la destinazone....

Raga considerate che il suo procio overclokkato a 2400Mhz con il dissi originale di boxatura della igloo a toccato massimo 55° dopo venti minuti di burnmax e con temperatura dell'aria esterna di 32° :asd: :asd:
Quindi se deve cambiare deve avere risultati almeno sotto i 50° in full

Pubblicità
Pubblicità
Indietro