DOMANDA Quale dissipatore a liquido scegliere?

Pubblicità

DarkPako94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, dopo quasi 1/2 anni sto aggiornando il mio pc...
Ho aggiornato il processore e la scheda madre... da un i5 4690 ad un potentissimo i7 4790k con la mobo asrock z97 extreme4

Comprato e montati questi pezzi, son deciso di fare un overclock... ma parliamo di oc veramente con i contro.

Sto aggiornando la scheda video e il dissipatore.
Mi aggiornerò in una Gigabyte GTX 970 g1...

Andiamo al dunque:

Mi serve un dissipatore a liquido di massimo 120 euro... ho pensato in un Raijintek Triton... ma ho paura delle perdite :skept: Ricordo che il triton non è come un normale dissipatore a liquido, si differenzia per:
triton1.jpg

AIUTO! Quale mi consigliate?

PS: Ho come case il CoolerMaster Scout 2

Ultima modifica:
Io ho avuto un'ottima impressione dell'Enermax Liqtech 240, ottime ventole e qualità costruttiva

Il triton penso sia buono però avevo sentito parlare anchio di gente che aveva avuto problemi seri per le perdite, ti consiglio anchio l'enermax o il lepa (uguale all'enermax tranne per l'estetica)

Com'è il raijintek triton?

- - - Updated - - -

Aiuto!
Il triton è un ottimo dissipatore, peró anche io ho sentito che soffre di perdite, prendendolo eventualmente un giorno potresti espanderlo, ma non so se la pompa che monta possa permettere grandi cose.
Comunque c'è la serie Liqmax e Liqtech di enermax, o tutti i corsair, sono tutti ottimi.

Avevo pensato ad un corsair, ma quale? C'è H110i GTX, ma non sò se il radiatore da 280 entri nel case... ci entra?
Non va, puoi metterne solo da 240 nel caso tu lo voglia mettere in top, oppure un 120 in rear. Puoi optare per l'H100i GTX che ha radiatore da 240:sisilui:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro