quale dispositivo devo acquistare fra ebook notebook laptop tablet pc2 in 1??????

Pubblicità

rosma

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
56
Ciao a tutti:luxhello:, evitatemi vi prego di perdere tempo preziosissimo per cercare nei vari siti: istruitemi direttamente voi che siete già preparati.
Quale dispositivo devo far acquistare fra ebook notebook laptop tablet pc2 in 1 avendo a disposizione 500 euro di regalo per cresima di mio figlio 12 anni che serve qui:
  • a scuola al posto di libri e quaderni e quindi interattivo comodo da visualizzare con pennina;
  • anche a casa per giocare (quindi con una certa "potenza" e velocità);
  • con ingresso ethernet perché non uso wireless a casa;
  • che non rovina la vista poichè massiccio uso (scuola e casa).
Mi piacerebbe un Dell ma a quel prezzo non ne ho visti...:look:

Ciao a tutti:luxhello:, evitatemi vi prego di perdere tempo preziosissimo per cercare nei vari siti: istruitemi direttamente voi che siete già preparati.
Quale dispositivo devo far acquistare fra ebook notebook laptop tablet pc2 in 1 avendo a disposizione 500 euro di regalo per cresima di mio figlio 12 anni che serve qui:
  • a scuola al posto di libri e quaderni e quindi interattivo comodo da visualizzare con pennina;
  • anche a casa per giocare (quindi con una certa "potenza" e velocità);
  • con ingresso ethernet perché non uso wireless a casa;
  • che non rovina la vista poichè massiccio uso (scuola e casa).
Mi piacerebbe un Dell ma a quel prezzo non ne ho visti...:look:

Se ti serve per forza la porta ethernet starei tra un portatile ed un convertibile. Anche se per quest'ultimo temo sia necessario un adattatore ethernet esterno USB.

Comunque:
Inspiron 15 serie 5000 Notebook | Dell Italia

Il modello d'entrata non è male. Ma con la scheda intel integrata si gioca a ben poco.

Oppure questo:
LENOVO IDEAPAD 100 80QQ00EWIX - Mediaworld.it

Ci giochi si. Ma con molti compromessi nel caso di titoli più pesanti.

Se ti serve per forza la porta ethernet starei tra un portatile ed un convertibile. Anche se per quest'ultimo temo sia necessario un adattatore ethernet esterno USB.

Comunque:
Inspiron 15 serie 5000 Notebook | Dell Italia

Il modello d'entrata non è male. Ma con la scheda intel integrata si gioca a ben poco.

Oppure questo:
LENOVO IDEAPAD 100 80QQ00EWIX - Mediaworld.it

Ci giochi si. Ma con molti compromessi nel caso di titoli più pesanti.

grazie! guarderò con calma.Ma perchè con la scheda intel integrata si gioca a ben poco? Intanto che ne dici di questo https://www.asus.com/it/Commercial-Notebooks/ASUS_Transformer_Book_T300_Chi/
porterebbe a scuola solo la parte senza tastiera...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro