Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti , vorrei comprarmi un dissipatore a liquido per il mio processore così da abbassare ulteriormente le temperature ! stavo pensando ad un corsair h 110 sui 105 € ' è una buona spesa ? oppure mi consigliate di meglio ?
ciao , come dissipatore ho già un hyper 412s non ho visto ancora quelli da assemblare ! dove li posso trovare?Guarda gli impianti a liquido già pronti non Son proprio il massimo te lo dico proprio perché a me li hanno sconsigliati.....
O opti per un hyper 612s e resti sull'aria o vai di uno da assemblare...molto belli quelli dell'ek.....
ciao , come dissipatore ho già un hyper 412s non ho visto ancora quelli da assemblare ! dove li posso trovare?
ok capisco , ma vorrei sapere se comunque il corsair h 110 è un buon acquisto stando su quel prezzo , per ora non voglio spendere tantissimo ma forse tra un po di mesi magari faccio un'investimento per farmi tutto a liquido :sisi: ( e dico proprio tutto ) anche il mause e tastiera :asd:sul sito del dragone sono quelli da assemblare della ek di diversi tipi pero' vengono a costare di piu
ok capisco , ma vorrei sapere se comunque il corsair h 110 è un buon acquisto stando su quel prezzo , per ora non voglio spendere tantissimo ma forse tra un po di mesi magari faccio un'investimento per farmi tutto a liquido :sisi: ( e dico proprio tutto ) anche il mause e tastiera :asd:
per curiosità mi manderesti un pm col posto dove guardare i wb assemblati ?
grazie del consiglio , una curiosità anche io ho 4.5 ghz ma con dissi ad aria e con i5 3570k e faccio le tue stesse temperature con ibt su max !! ho visto dei bench dove con il corsair stanno a circa 60° con oc a 4.5Non andare di corsair h100i ne ho uno... non dico che sono soldi buttati ma c'è di meglio... considera che con 4.5Ghz ho circa 85° in full load con i7 3770K (poi ci sono casi e casi ;) ) Le ventole corsair sono molto rumorose ed il manuale di montaggio ha qualche errore... spendi qualcosina di più e portati a casa qualcosa di più professionale! :ok: Comunque... è un signor dissipatore e non si ci può dire nulla! :sisi:
il corsair h110 è un ottimo aio abbastanza silenzioso e performante :sisi:
Corsair H110 review - Introduction
grazie del consiglio , una curiosità anche io ho 4.5 ghz ma con dissi ad aria e con i5 3570k e faccio le tue stesse temperature con ibt su max !! ho visto dei bench dove con il corsair stanno a circa 60° con oc a 4.5
- - - Updated - - -
:ok:
Ciao :D per i benchmarck puoi dare tranquillamente un'occhiata qua sul forum sulla sezione bench (i7 e i5 sono in prima fila ) , riguardo la sostituzione della pasta termica basta solo levare il dissi e cambiarla , niente di più semplice e comunque la differenza applicando una pasta buona tipo la artic mx 4 e di pochissimi gradi ( meglio in meno che in più :ok: ) e comunque io penso di rimanere per ora sui 4.5 , ma volevo abbassare le temperature anche se arrivo al core più alto a 87° ma solo sotto stress di ibt , mentre in gaming faccio circa 58° , quindi mi serve il dissi per ora solo per scendere con le temperature e non per portarlo a 5 ghz :sisi: (anche se l'idea mi stuzzica parecchio :asd: )Non credevo esistesse l'H110! io ero rimasto proprio al mio h100i! :) Comunque l'i5 se non sbaglio è un processore un po' più freddo dell'i7 3770K! Con la poca esperienza che ho posso comunque dirti con certezza che tutto è assolutamente relativo... ci sono casi e casi... io sono stato molto sfortunato in generale con l'overclock ma comunque mi accontento delle mie temperature! :) In sostanza: Non prendere per un dato di fatto quello che leggi in rete... Anche io ho visto bench con i7 a 60° (e ci son caduto) Ma sono bench fatti con processori particolari o comunque modificati per essere dannatamente freddi... proprio oggi ho scoperto che alcuni aprono il processore per cambiare la pasta termica interna ed ottimizzarlo al massimo guadagnando temperature bassissime. Sicuramente l'h110 è un buon dissipatore e 105€ è un bel prezzone...almeno riusciresti a portarlo a 4.6-4.7 Ma la differenza a livello prestazionale è minima non so se ne valga davvero la spesa!
a tuo parere per rimanere sui 4.5 ghz h 110 è un buon prodotto ?Il massimo che puoi arrivare ad aria sono 4.5-4.6ghz, per andare oltre devi avere un impianto a liquido serio e performante
il case è quello in firma l'aerocool mechatron window ediction biancoSecondo me si, ma che case hai?
Per la questone della pasta termica, gli ivy hanno una pasta tra cpu e ihs (il coperchio che vedi) e questa non è di buona qualita
Ivy Bridge scalda troppo? Colpa della pasta termica