DOMANDA Quale Differenza C'è Tra I Super Uhd 4k E Uhd 4k Led Della Lg

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Ho cercato in giro ma non trovo nulla che spiegasse in maniera soddisfacente Quale differenza c'è tra i super UHD 4k E UHD 4k a led della LG

Nulla, sono nomi messi a caso per marketing. Se mi dici qual è il tuo budget, ti consiglio i prodotti migliori.

Eh eh i nomi commerciali fanno solo confusione per tentare di distinguere in qualche modo ciò che tecnicamente non lo è...:popo:

Nulla, sono nomi messi a caso per marketing. Se mi dici qual è il tuo budget, ti consiglio i prodotti migliori.
Ho chiesto il budget visto che il tv e per i miei è mi hanno sparato 1000€. Ma spero di riuscire a cavarmela a meno. Ma visto che il budget è 1000 € se ci sono modelli anche sui 60 pollici 4k con l'hdr. Ho visto che a 1000 a 60 pollici ci sono su gli stocchisti. Mi affido a te Ultra

Ho chiesto il budget visto che il tv e per i miei è mi hanno sparato 1000€. Ma spero di riuscire a cavarmela a meno. Ma visto che il budget è 1000 € se ci sono modelli anche sui 60 pollici 4k con l'hdr. Ho visto che a 1000 a 60 pollici ci sono su gli stocchisti. Mi affido a te Ultra
Prendi a 750 euro l'Hisense M7000 che è il miglior prodotto della fascia. In alternativa, vai di Samsung KU6400 che è inferiore però vince nel comparto Smart.

Prendi a 750 euro l'Hisense M7000 che è il miglior prodotto della fascia. In alternativa, vai di Samsung KU6400 che è inferiore però vince nel comparto Smart.
Ho cercato è mi hanno inquriosito questi modelli 2 LG da 60 pollici il 60UH625v o il 60UH605V sono uguali come caratteristiche cambia solo il supporto. A 60 anche un sansumg il UE60KU6072 a 800 quasi 200 € in meno o il ku6000 da 65 pollici da 1100€. Oppure un Hisense da 65 pollici il H65M5500 (poco più costoso degli LG da 60 pollici). Adesso sta a me scegliere ma non so nulla di come è il software e la qualià delle immagini. Tu che ne sai che mi puoi dire?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro