DOMANDA Quale di questi mouse risulta migliore per gaming ?

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve a tutti, vi propongo una lista di mouse tra cui devo scegliere, poiché sul sito in questione, detto in gergo "la chiave", sono gli unici disponibili nella fascia di prezzo 30/45 €. Sono costretto ad acquistare su tale sito poiché ho ricevuto un rimborso da loro spendibile soltanto nei loro cataloghi.

Passiamo alla lista:

Roccat Kova [+] Extreme Performance

R.A.T. 3 Nero Lucido

Steelseries Kana

Tt eSports Black Combat White Edition

Tt eSports Black

Ozone Radon 3K

Purtroppo il g400 non risulta disponibile e non lo sarà in tempo per il mio ordine che devo estinguere entro breve.

Sono un highsenser Palm grip con mani medio-piccole. Sono destrorso e gioco parecchio, soprattutto ad FPS rapidi e non.

Consigliatemi attenendovi alla lista!

Salve a tutti, vi propongo una lista di mouse tra cui devo scegliere, poiché sul sito in questione, detto in gergo "la chiave", sono gli unici disponibili nella fascia di prezzo 30/45 €. Sono costretto ad acquistare su tale sito poiché ho ricevuto un rimborso da loro spendibile soltanto nei loro cataloghi.

Passiamo alla lista:

Roccat Kova [+] Extreme Performance

R.A.T. 3 Nero Lucido

Steelseries Kana

Tt eSports Black Combat White Edition

Tt eSports Black

Ozone Radon 3K

Purtroppo il g400 non risulta disponibile e non lo sarà in tempo per il mio ordine che devo estinguere entro breve.

Sono un highsenser Palm grip con mani medio-piccole. Sono destrorso e gioco parecchio, soprattutto ad FPS rapidi e non.

Consigliatemi attenendovi alla lista!

Vedi tu...
Kana
Kova
(Che belle parole...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro