Quale di queste ram??

Pubblicità

denny710

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti...volevo un vostro parere su queste due ram:
OCZ - Memoria OCZ Special Ed PC2-6400 Dual Channel DDR2 2GKit Ati CF
CORSAIR - MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT 2048MB 800MHZ

qual è lamiogliore secondo voi??
grazie mille
ciau

da così è difficile dirlo visto che non sono specificati i timings. quelle che lo hanno più basso sono migliori (visto che hanno stessa frequenza).

ciao a tutti...volevo un vostro parere su queste due ram:
OCZ - Memoria OCZ Special Ed PC2-6400 Dual Channel DDR2 2GKit Ati CF
CORSAIR - MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT 2048MB 800MHZ

qual è lamiogliore secondo voi??
grazie mille
ciau
specifica le latenze e se ti interessa occare e quanto le paghi.

ma dite che la differenza è molta?? perchè le corsair cl4 non le trovo nel mio negozio..ha solo quelle..ma le ocz come marca sono peggiori o più o meno si equivalgono?
troppe domande..mi fermo qui:)
ciauuu

vanno benissimo le ocz ;)

ti dico da possessore delle corsair sono rimasto un pò deluso in oc..cioè mi tengono 4-4-4-10 a 930 con vstock...però anche a 2,3v 5-5-5-15 non riescono a reggere i 1000mhz :doh:....so sti nuovi chip promos del ca**o

ma dite che la differenza è molta?? perchè le corsair cl4 non le trovo nel mio negozio..ha solo quelle..ma le ocz come marca sono peggiori o più o meno si equivalgono?
troppe domande..mi fermo qui:)
ciauuu
la marca è una cosa futile. conta il tipo di pcb che montano e sopratutto i chip di memoria.

vanno benissimo le ocz ;)

ti dico da possessore delle corsair sono rimasto un pò deluso in oc..cioè mi tengono 4-4-4-10 a 930 con vstock...però anche a 2,3v 5-5-5-15 non riescono a reggere i 1000mhz :doh:....so sti nuovi chip promos del ca**o
hai lo stesso problema che ha un mio amico con le corsair xms2 pc 6400 a cas 4.....col cas a 4 reggono tanto(ben oltre i 900mhz),portandolo a 5 ed overvoltandole(anche tanto) stranamente salgono poco di +......gli si fermano sui 975/980mhz......

so dei chip promos del ca....i micron reggono molto di più i voltaggi e salgono un botto di più....c'è da dire che un 930 4-4-4-10 lo batti (di poco) solo con le ram a 1100 cas 5...quindi chissene in fondo (però un pò ruga :evil:)

ps: vedrò se vendere e prendere 2kit di team questo natale

so dei chip promos del ca....i micron reggono molto di più i voltaggi e salgono un botto di più....c'è da dire che un 930 4-4-4-10 lo batti (di poco) solo con le ram a 1100 cas 5...quindi chissene in fondo (però un pò ruga :evil:)

ps: vedrò se vendere e prendere 2kit di team questo natale
pure io in daily use le tengo a 900 a cas 4(450x8)....xò x fortuna le mie hanno un buon chip e salgono parecchio.... a 1100mhz ce le ho portate a cas 5-5-5-15 a 2.4v e reggono tranquillamente.
se vanno oltre non sò xche non le ho provate.

a dirla tutta neanche io le ho provate a 2,4v...comunque dato che tu le hai comprate prima sono sicuramente diversi i chip...la prima revisione montava i micron :sisi:, la seconda non so se elpida e l'ultima mi pare i promos

Pubblicità
Pubblicità