Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille....perfetto allora prendo le corsair:ok:appunto!!!!:asd::asd::asd:
specifica le latenze e se ti interessa occare e quanto le paghi.ciao a tutti...volevo un vostro parere su queste due ram:
OCZ - Memoria OCZ Special Ed PC2-6400 Dual Channel DDR2 2GKit Ati CF
CORSAIR - MEMORIA CORSAIR XMS2 KIT 2048MB 800MHZ
qual è lamiogliore secondo voi??
grazie mille
ciau
specifica le latenze e se ti interessa occare e quanto le paghi.
prendi le ocz, sono più performanti in questo caso.le corsair hanno Latenza CAS CL5(non ho i timing) e vengono 90€
le ocz hanno Latency Timings CL4 ( 4-4-4-15 ) e vengono 98€
per quanto riguarda occare penso non troppo spinto..qualcosina:)
ciauu
le corsair hanno 5-5-5-18
senno prendi le corsair a CL4 4-4-4-12 100€
la marca è una cosa futile. conta il tipo di pcb che montano e sopratutto i chip di memoria.ma dite che la differenza è molta?? perchè le corsair cl4 non le trovo nel mio negozio..ha solo quelle..ma le ocz come marca sono peggiori o più o meno si equivalgono?
troppe domande..mi fermo qui:)
ciauuu
hai lo stesso problema che ha un mio amico con le corsair xms2 pc 6400 a cas 4.....col cas a 4 reggono tanto(ben oltre i 900mhz),portandolo a 5 ed overvoltandole(anche tanto) stranamente salgono poco di +......gli si fermano sui 975/980mhz......vanno benissimo le ocz ;)
ti dico da possessore delle corsair sono rimasto un pò deluso in oc..cioè mi tengono 4-4-4-10 a 930 con vstock...però anche a 2,3v 5-5-5-15 non riescono a reggere i 1000mhz :doh:....so sti nuovi chip promos del ca**o
pure io in daily use le tengo a 900 a cas 4(450x8)....xò x fortuna le mie hanno un buon chip e salgono parecchio.... a 1100mhz ce le ho portate a cas 5-5-5-15 a 2.4v e reggono tranquillamente.so dei chip promos del ca....i micron reggono molto di più i voltaggi e salgono un botto di più....c'è da dire che un 930 4-4-4-10 lo batti (di poco) solo con le ram a 1100 cas 5...quindi chissene in fondo (però un pò ruga :evil:)
ps: vedrò se vendere e prendere 2kit di team questo natale