Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Ti siggerisco la sapphire pulse. Ma dove le trovi a questi prezzi?Salve,
sono in procinto di acquistare un nuovo pc.
La scelta della gpu ricadrà fra un di queste 6650xt.
- Gigabyte Radeon RX 6650 XT EAGLE---> 250.25 €
- MSI Radeon RX 6650 XT MECH 2X OC---> 262.10 €
- SAPPHIRE PULSE RADEON RX 6650 XT---> 262.10 €
Qual'è la migliore secondo voi?
Lo store è Snegozio...Ciao. Ti siggerisco la sapphire pulse. Ma dove le trovi a questi prezzi?
Il reato dei componenti? Li hai scelti? Che devi fare con il pc, giocare? Che budget hai totale?
Snegozio? Ma che store è? Non lo trovo. Attenzione comunque, perchè su sta roba ti serve la garanzia ed un buon servizio post vendita, perchè se ti si rompe qualcosa poi devi avere assistenza adeguata.Lo store è Snegozio...
Il resto della buid è basata su il 7600 liscio e sono molto indeciso sulla mobo (se vuoi chiedo tutto qui)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Gigabyte P650B 650 a 66.43 €
Sharkoon Case Rgb Wave a 68.33 €
G.Skill Trident Z5 RGB memoria 32 GB 2 x 16 GB DDR5 6000 MHz a123.76 €
AMD Ryzen 5 7600 a 250.70 €
MSI MAG X670E Tomahawk Wifi a 301.75 €
WD Black Sn770 1Tb M.2 a 66.14 €
VGA MSI Radeon RX 6650 XT 8GB MECH 2X OC 262.10 €
Ecco tutte le componenti.
So già che non è proporzionata, soprattutto lato scheda madre, ma cerco una mobo che mi possa durare molti anni permettendomi di cambiare invece gli altri componenti anche nel lungo periodo.
In alternativa ci sarebbe la Asrock B650E PG Riptide WiFi a circa 237€.
Che dici?
Budget 1100 circa.
Utilizzo piuttosto tranquillo. Il prossimo gioco sarà Diablo 4 in Fhd
Ah okok adesso ho capito xD vado a dare un occhio ai componenti che hannoIl negozio è quella lettera, seguita da shop..
Conosciuto e sicuro.
Provo allora a spostarmi su Intel rimanendo su ddr5
In una gpu non contano solo quanti GB di vram ha. La 3060ti è nettamente superiore alla 6650xt sotto ogni punto di vista https://www.techpowerup.com/review/msi-radeon-rx-6650-xt-gaming-x/31.html qui trovi la recensione della 6650xt e puoi vedere le differenze con la 3060ti. Senza contare il supporto al raytracing ed il dlss, nonchè la stabilità dei driver. La marca? Conta nulla. Ogni marca fa gpu con il medesimo chip. Se proprio vogliamo parlare di marchi tra l'altro, palit ha una partnership storica con nvidia e fa ottime schede video, con dissipatori ben studiatiOk!
Vorrei sapere, per capire meglio ed imparare, perchè consigli quella vga al posto della mia da 12 gb (la Palit è una marca peggiore?
il case suggeritomi lo avevo come seconda scelta, cosa ha in più dell'altro?
Grazie
No, il 13400 puoi metterlo su una b660 ma a bios aggiornato, altrimenti devi prenderti una b760.C'è anche il 13400 (quello con la grafica integrata) a 249.34 che potrebbe essere sempre utile (ad esempio se si rompesse la vga potresti andare avanti fino ad un nuovo acquisto)
Quello che non ho capito e se le prestazioni sono identiche al 13400f.
Per € 13 in più ne vale la pena?