DOMANDA QUALE DEI TRE?

Pubblicità

Gighy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, ci sono delle offerte da Tr..y con dei sottocosto, vorrei sapere da voi qual'è il miglior notebook tra i tre in offerta.

Asus F556UJ-XX020T

HP 15-AC194NL

LENOVO Z70-80 80FG00E1IX

Grazie in anticipo, se riuscite datemi anche una spiegazione del perchè uno è migliore dell' altro.

Escluderei il lenovo perché ha un processore inferiore agli altri due.

Io andrei sull'hp... ha un processore abbastanza buono, una scheda grafica dedicata.. magari potrebbe servire.. e 8gb di ram già installati, mi pare in unico slot. Questa serie mi pare ben curata.

Poi dipende l'utilizzo

Ciao a tutti, ci sono delle offerte da Tr..y con dei sottocosto, vorrei sapere da voi qual'è il miglior notebook tra i tre in offerta.

Asus F556UJ-XX020T

HP 15-AC194NL

LENOVO Z70-80 80FG00E1IX

Grazie in anticipo, se riuscite datemi anche una spiegazione del perchè uno è migliore dell' altro.

Si trova di meglio a quei prezzi, budget ?

600 euro circa ma un mio amico mi ha detto che con quella cifra potrei farmi un fisso migliore..il problema è che dovrebbe rientrarci tutto...tastiera mouse monitor ecc il tutto in un case da htpc tipo un silverstone per problemi di spazio...
La mia scelta è anche per questo motivo virata in direzione di un portatile ....

600 euro circa ma un mio amico mi ha detto che con quella cifra potrei farmi un fisso migliore..il problema è che dovrebbe rientrarci tutto...tastiera mouse monitor ecc il tutto in un case da htpc tipo un silverstone per problemi di spazio...
La mia scelta è anche per questo motivo virata in direzione di un portatile ....

Si viene comunque un fisso migliore, calcola 80-90 per il monitor, 25-30 per mouse+tastiera e se riesci 500 di pc, prova a chiedere nell'altra sezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro