DOMANDA quale dei due con circa 800 euro?

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
678
Punteggio
126
ciao a tutti, sto pensando di prendere un notebook che mi serve per uso cad e quando mi sposto da casa anche per giocare ogni tanto, ho ristretto il cerchio a questi due, uno è molto vecchio, di seconda mano ma con un hardware di tutto rispetto, l'altro è nuovo ma la gpu, anche se serie 3000 è più scarsa, diciamo che di quello in seconda mano mi frena un pochino la cpu, serie 9 intel, per l'uso cad vanno bene entrambi ma sui giochi? che dite?
eccoli...

a mio parere meglio il legion con il 5600h e la 3050
non tanto per le prestazioni ma perchè essendo più nuovo scalda molto meno ed eviti di avere un forno che se ne va in protezione termica, castrando poi pesantemente le prestazioni massime che puo' raggiungere!

a mio parere meglio il legion con il 5600h e la 3050
non tanto per le prestazioni ma perchè essendo più nuovo scalda molto meno ed eviti di avere un forno che se ne va in protezione termica, castrando poi pesantemente le prestazioni massime che puo' raggiungere!
grazie, in effetti a questo non c avevo pensato, cmq bisogna vedere anche quanto è stato usato, visto le politiche di reso il massimo utilizzo è stato 30 gg, oppure tu ti riferisci a "hardware vecchio scalda di più?"

grazie, in effetti a questo non c avevo pensato, cmq bisogna vedere anche quanto è stato usato, visto le politiche di reso il massimo utilizzo è stato 30 gg, oppure tu ti riferisci a "hardware vecchio scalda di più?"
io ti suggerito quello nuovo, si mi riferisco proprio a quello che hai detto!
certe volte amazon concede il reso pure se passa il primo mese, altre volte in eventi speciali concede pure tre mesi per fare il reso!
ergo non puoi sapere per quanto tempo è stato usato, magari guardando i dati del ssd si puo' fare una stima

io ti suggerito quello nuovo, si mi riferisco proprio a quello che hai detto!
certe volte amazon concede il reso pure se passa il primo mese, altre volte in eventi speciali concede pure tre mesi per fare il reso!
ergo non puoi sapere per quanto tempo è stato usato, magari guardando i dati del ssd si puo' fare una stima
Va bene lo tengo in considerazione,ti ringrazio

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro