DOMANDA Quale dei due è il migliore?

Pubblicità

Codice_24

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho bisogno di un portatile di fascia bassa per fare poche cose, come navigare su internet e usare programmi come word ed excel (niente programmazione, programmi di editing o gaming). Non ho bisogno di un super portatile ma uno che sia il più economico possibile ma non proprio scarsissimo (budget massimo < 399€).
Ho visto alcuni portatili e quelli che soddisfano i miei bisogni sono 2:
- Lenovo Notebook Ideapad 110-15ISK 399€
- Acer Notebook Aspire ES1-572-36XH 349€ (costava 429€)
Entrambi hanno un i3 6006U, 500GB di ROM e 4GB di RAM.
Nonostante le specifiche quasi simili (ho riportato quelle che ricordavo) e il prezzo più basso di 50€ dell'ACER non so se effettivamente sia il migliore tra i due. Voi cosa mi consigliate tra i due? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho bisogno di un portatile di fascia bassa per fare poche cose, come navigare su internet e usare programmi come word ed excel (niente programmazione, programmi di editing o gaming). Non ho bisogno di un super portatile ma uno che sia il più economico possibile ma non proprio scarsissimo (budget massimo < 399€).
Ho visto alcuni portatili e quelli che soddisfano i miei bisogni sono 2:
- Lenovo Notebook Ideapad 110-15ISK 399€
- Acer Notebook Aspire ES1-572-36XH 349€ (costava 429€)
Entrambi hanno un i3 6006U, 500GB di ROM e 4GB di RAM.
Nonostante le specifiche quasi simili (ho riportato quelle che ricordavo) e il prezzo più basso di 50€ dell'ACER non so se effettivamente sia il migliore tra i due. Voi cosa mi consigliate tra i due? Grazie in anticipo

Mah sono molto simili. Forse un pelo meglio costruito il lenovo , ma siam li li

Mah sono molto simili. Forse un pelo meglio costruito il lenovo , ma siam li li

Grazie della risposta,
anche se fatto meglio però preferirei quello meno costoso.
Inoltre volevo chiedere se vale la pena cambiare da quello che ho attualmente.
È un ASUS del 2009 circa con:
ATI Radeon HD 3200
4GB RAM
AMD Turion(tm) X2 Dual-Core Mobile RM-75 2.20 GHz
Ci sarebbero miglioramenti tangibili o è solo passare da uno scarso a uno scarsetto?

Peccato....
Allora tra quei due la differenza è davvero minima
Infatti ho chiesto perché mi sembravano molto simili e non sapendo molto magari mi sfuggiva un dettaglio che poteva essere molto più a favore di uno o dell'altro.
Comunque secondo te conviene cambiare rispetto a quello che ho già (messaggio 3)?

Infatti ho chiesto perché mi sembravano molto simili e non sapendo molto magari mi sfuggiva un dettaglio che poteva essere molto più a favore di uno o dell'altro.
Comunque secondo te conviene cambiare rispetto a quello che ho già (messaggio 3)?

Decisamente vale il cambio, se poi ci monti un ssd sarà prorpio un'altro pianeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro