Quale dei 4 monitor da 24" ?

Pubblicità

powerfill

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Prima di tutto un saluto a tutti visto che sono nuovo nuovo :)

Visto che a casa sono rimasto con l'eeep, volevo ritornare ad avere un buon pc fisso... ora sono in trattativa sul dafarsi, o quad core o i7 comunque sia con una buona scheda video gtx...

detto ciò volevo prendermi anche un monitor da 24 in quanto mi sembra una giusta dimensione valida anche per susseguirsi degli anni...

Dovrei usare il pc per giocare, web, qualche montaggio video, ritocco di immagini, film, diciamo un po tutto, spulcinado in rete mi sono soffermato su questi 4 modelli di monitor, tutti con risoluzione 1920X1200, però sinceramente non saprei cosa e meglio o peggio tra i 4..

BenQ V2400W Che ha un design veramente bello

Samsung T240 Bella linea

LG L246WH-BN Classico Monitor

ASUS MK241H Classico Monitor elegante

In ufficio ho 2 monitor lcd da 19 samsung e devo dire che mi sono sempre trovato bene, idem con i 3 asus anche se sono un po più spartani con i materiali...

mi affido a voi per un parere... e dimenticavo come budget dai 250/350

ciauzzz

Senza ombra di dubbio?

Il samsung ha la possibilità di vederci la TV, cosa che a me non interesserebbe visto che ho già la TV in camera, cambierebbe qualcosa?

P.S. si può fissare al muro?

Io ho un samsung syncMaster 226 cw e mi trovo benissimo.

Comunque prima di comprarlo ti consiglio di andare in qualche negozio tipo unieuro o carrefour per vederlo di persona acceso. Almeno io ho fatto sempre così

infatti dovrei fare qualche giro questo fine settimana, ho anche san marino vicino dove ci sono 2000 negozi di elettronica :D

cmq non ho fretta, posso fare tutto con calma fortunatamente :)

Sabato sono andato a fare un giretto al media... e ho visto il samsung t240 veramente bello come monitor, però mi sorege il dubbio sul fatto che ha il tv tuner, perchè prendere un monitor che fa da tv anche se so che non lo utilizzerò mai..? in più parlando con un mio amico che sistema pc mi ha sconsigliato di prendere questi genere di monitor in quanto sono leggermente più lenti degli altri, (è vera questa cosa?) e visto che io utilizzerò molto il pc per giocarci mi ha consigliato la risoluzione 1920x1200 16:10 per intenderci.,

adesso sono messo che sul forum mi consigliate Samsung,
il mio amico che sistema pc LG Flatron e uno che vende monitor nella mia zona i BenQ...

Oppure visti i prezzi in ribasso, e alle velocità dei monitor meglio prendere un 22 sempre in 16:10 tipo nec EA221WM, asus SM2243WM?

Scusate se faccio tante domane ma sono veramente indeciso, ci sono talmente tanti monitor da diventare matti, in più in teoria il monitor è una spesa che compri una volta sola, salvo imprevisti (toccatina)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro