Quale dei 3 scegliere..

Pubblicità

valvario

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti..
il mio notebook ASUS A6VA mi ha abbandonato...devo comprarne uno nuovo..il nuovo nb devo utilizzarlo principalmente per lavoro(ma se voglio ogni tanto giocarci o comunque vedere un film non devo preoccuparmi), quindi deve essere leggero quindi che abbia un monitor di 12.1" o 13.3"(meglio se 13.3"), peso intorno ai 2 Kg..per varie ragioni(NO ventola a destra, non ho voglia di cuocermi la mano mentre uso il mouse) ho ristretto la scelta a questi 3 modelli..

TOSHIBA SATELLITE PRO U400-135

PRO: centro assistenza a bologna (non è una cosa da poco), cioè la città dove abito;monitor da 13.3"
CONTRO:batterie dei toshiba non sono il massimo, il case con le forme arrotondate non mi esalta..

TOSHIBA PORTEGE' M800-108
stessi pro/contro del precedente..in più il fatto che sia bianco non aiuta

ASUS F9E-2P219E/2P258E (differenze tra i due modelli non influenti dal mio punto di vista ad un costo di circa 200 euro di differenza)

PRO: è un asus, esteticamente li preferisco; batteria a 6 celle che dura di più

CONTRO: centro assistenza asus a milano e per giunta non molto cortese (almeno a mio avviso); monitor da 12.1"

la fascia di prezzo è simile (sotto/intorno agli 800 iva inclusa)
i TOSHIBA hanno la possibilità di un downgrade a WINXP da cd, per l' ASUS ho visto che i driver per WIN XP ci sono..
se ho commesso delle incorrettezze correggetemi pure..
ho visto che esiste un ASUS F9E marchiato TIM che monta un modulo HSDPA, è possibile montarlo in seguito senza dover acquistare quello TIM?
qualcuna sa dirmi pregi e difetti di questi nb?..
credo di avervi scritto tutto..buona giornata e grazie..ciao ciao..Teo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro