quale dei 2?

Pubblicità

puteolis66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera a tutti,vorrei migliorare la mia scheda grafica.Adesso ho una 9800 gtx quale dei 2 che sottoelenco mi consigliate?
nvidia GeForce 295
Ati radeon 5870 xfx
Non è che ho problemi con la mia scheda madre?
Aspetto con ansia le vs risposte grazie a tutti che mi risponderanno.

Buonasera a tutti,vorrei migliorare la mia scheda grafica.Adesso ho una 9800 gtx quale dei 2 che sottoelenco mi consigliate?
nvidia GeForce 295
Ati radeon 5870 xfx
Non è che ho problemi con la mia scheda madre?
Aspetto con ansia le vs risposte grazie a tutti che mi risponderanno.

come skeda singola dovrebbe andare di + la 295...xò non so, la 5870 si è dimostrata veramente un'ottima skeda, quasi quasi punterei su quella anke x un upgrade futuro

Grazie per le risposte,vedo che la 5870 è piu gettonata finora,però quello che vi chiedo,è compatibile con la mia scheda madre?Non vorrei acquistare una cosa per poi svenderli come è successo

se hi uno slot pci-ex è compatibile;)praticamente se supporta la tua supporta anche la hd5870:ok:

se hi uno slot pci-ex è compatibile;)praticamente se supporta la tua supporta anche la hd5870:ok:
Ti spiego perchè ho scritto se è compatibile perchè mesi fà acquistai una 8800 gts mi vedeva solo in analogico e non in digitale,poi acquistai un altra 8800 stavolta gtx ma sempre la stessa cosa.Dopo svariati tentativi e notti perse comprai la 9800 gtx,quella che ho attualmente mi funziona in digitale,percio ho paura.

5870 ;) , costa di meno, consuma di meno e va uguale, e in futuro con driver migliori andra' anche meglio della Gtx295 :sisi:

mmh, sul trovaprezzi ci sono prezzi migliori anche di negozi abbastanza famosi :sisi:

E prezzo (in inglese) ce l'ha a 329 euro :sisi:

fai conto che la 5870 e single gpu e al nvidia 295 e double gpu...come consumi e meglio ati...ma come prestazioni conviene ancora ma nn di molto Nvidia...
quindi direi ati 5870 e magari piu avanti un altra 5870 nn potra guastare....e poi 27w di consumi in idle...e davvero spettacolare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro