Quale dei 2 è migliore

Pubblicità

XxLuXFerxX

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, mi sono appena registrato sul sito, per un mio problema; ho visto alla MediaWorld che vendevano a 699€ 2 televisori Full HD, 40",1 della Samsung e l'altro della Toshiba.
Per le specifiche complete vi lascio i link dei rispettivi siti.
TV LCD 40?, Full HD, DNIe+? LE40B530P7W - TV LCD - TV | SAMSUNG

Catalogo
Io ho preso il Toshiba per i 3 anni di garanzia che danno per i loro prodotti se comprati in questo periodo,e perche' nelle specifiche scritte sul cartellino alla MediaWorld aveva il digitale terrestre HD.
Ora vorrei sapere quale dei 2 e' oggettivamente il migliore senza opinioni personali o altro, lo voglio sapere perche' non dormo piu' la notte :lol:.

P.S.
Si puo' cambiare l'acquisto fatto con un'altro ma di marca differente?

Prima di acquistare il Toshiba non lo hai confrontato dal "vivo" con il Samsung? Quale ti piaceva di più? Spero non avrai comprato un TV a scatola chiusa?
Le caratteristiche tecniche lasciano il tempo che trovano, non è possibile confrontare due tv sulla qualità d'immagine leggendo banalmente le caratteristiche tecniche, bisogna confrontarli dal "vivo" con lo stesso segnale di ingresso.

Prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto(almeno te).
Si l'ho fatto, erano l'una accanto all'altra, non c'erano differenze sostanziali a parte il fatto che quello della samsung aveva l'immagine piu' luminosa, ho pensato fosse possibili equilibrare con qualche settaggio.Con le immagini che mandavano a video non c'erano differenze.
Con il toshiba dopo averlo provato, ho notato che in certe situazioni,nello specifico con un determinato suono(per esempio quando al TG il giornalista dal vivo parla al microfono), la cassa della tv(penso che stia all'intero della tv) inizia a vibrare contro la superficie su cui sta, producendo un suono.Non so se sia un diffetto o altro,per te?

Si l'ho fatto, erano l'una accanto all'altra, non c'erano differenze sostanziali....
Bene, questa è la cosa più importante e ti sei risposto da solo alla tua domanda iniziale.

Con il toshiba dopo averlo provato, ho notato che in certe situazioni,nello specifico con un determinato suono(per esempio quando al TG il giornalista dal vivo parla al microfono), la cassa della tv(penso che stia all'intero della tv) inizia a vibrare contro la superficie su cui sta, producendo un suono.Non so se sia un diffetto o altro,per te?
Io lo riporterei dove lo hai acquistato e gli farei notare il problema (perché per me di problema si tratta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro