Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

Pubblicità

djsolidsnake86

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
61
ciao a tutti! ho bisogno di una cuffia chiusa, ho comprato un e-drumkit per giocare a clone hero su pc e non posso usare le mie cuffie aperte (ho un hd599 e un hd660s) perché sento il suono della bacchetta sui pad del drumkit
quindi ho bisogno di una cuffia chiusa, importante è l'isolamento acustico e preferisco un suono neutro, cosa mi consigliate di acquistare? come amplificatore ho un nfb 11.28, non cerco qualcosa di costoso, perché ho solo bisogno di giocare a quel gioco o magari all'evenienza usarle anche su qualche dispositivo portatile, ma per ascoltare musica o guardare film preferisco le cuffie aperte che ho
Grazie in anticipo

In questi casi consiglio delle in-ear, é una scelta spesso approvata dai batteristi, sono piú leggere e isolano meglio di una cuffia chiusa.

Quanto vuoi spendere?

può essere una bella scoperta, se lavorano bene, siccome non conosco il marchio, ma fornitore europeo? non le vedo neppure su ebay e google mi restituisce così pochi risultati e tutti fornitori orientali, dai quali ho già ordinato in passato, ma era per vedere meglio anche le caratteristiche tecniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro