DOMANDA Quale corriere per spedire un libro?

Pubblicità

libriana

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
49
Salve, ragazzi. Devo spedire un libro e mi è stato chiesto di farlo con corriere, anziché con piego di libri. Non avendo mai spedito nulla con corriere, mi sapreste suggerire qualche servizio valido, che funzioni bene e non costi un occhio? Ho visto che ci sono diversi servizi di spedizionieri, tipo spedire.com ecc. ecc. ma appunto non avendoli usati, non saprei a quale affidarmi.

Salve, ragazzi. Devo spedire un libro e mi è stato chiesto di farlo con corriere, anziché con piego di libri. Non avendo mai spedito nulla con corriere, mi sapreste suggerire qualche servizio valido, che funzioni bene e non costi un occhio? Ho visto che ci sono diversi servizi di spedizionieri, tipo spedire.com ecc. ecc. ma appunto non avendoli usati, non saprei a quale affidarmi.

quei servizi non fanno altro che da tramite tra te e il corriere che andrai a scegliere, risparmi molto perchè hanno contratti annuali fissi e non sul singolo pacco, scegli quello che dalle tue parti è più affidabile o chiedi all'acquirente quale corriere preferisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro